Metal Gears Solid V

Precog: shame on me perchè non ho mai giocato MGS.

Domandina: prima di provare questo, devo giocare Ground Zero o anche i precedenti?


il consiglio è di giocarli tutti, poi vista l'impossibilità perchè magari dovresti prenderti una console, puoi vedere qualche video riassuntivo, sul tubo se ne trovano una marea.

Ground Zeroes cmq lo puoi giocare tranquillamente, è il prequel di questo quinto capitolo e dura pochissimo, in 1 ora lo finisci tranquillamente.
In più t'introduce le nuove meccaniche di gioco e puoi anche testare come ti gira visto che è simile a Phantom Pain.
The phantom pain è un capello più pesantuccio


In caso ho un i5 2500k @ 4000Mhz, 8Gb di RAM e una 570.




certo però il motore grafico è lo stesso
Da dove l'avete presa la key? Consigli per un sito affidabile/veloce? Thanks

Edit: vabè comprato. Aspettiamo la key...


per i posteri, io l'ho presa su kinguin, 42€

anche se probabilmente in giro c'è di meglio come prezzo
Transazione annullata perchè il mio account paypal "non è verificato"

Ma baffanculo Han già fatto partire il rimborso, come controllo che mi sia arrivato?


il rimborso su paypal ti arriva subito
Ye mi è arrivato, proviamo con la CC
non avendo giocato a nessun mgs, c'è un riassunto all'inizio o comunque è giocabile senza sapere qualcosa degli altri episodi?
No, devi leggerti il riassunto degli altri giochi (ne hanno linkati vari in sto thread, anche video) altrimenti non capisci un cazzo di niente.


(E' probabile che non capirai un cazzo di niente comunque, è un gioco di Kojima alla fine)
vabè allora faccio outing anche io.

Non me ne frega/non ho tempo di giocare i vecchi titoli, merita prenderlo solo per il gioco di per se? mi sembra validissimo - anche senza contare la storia
ma il prologo che roba




Spoiler


si vabbe cazzo ma almeno avvertire nella confezione "usare acidi per le prime due ore di gioco come periferica"

che cazzo era il prologo


edit: ma l'online vi funzia?


Non esiste ancora l'online
si ciao tizio... intendo collegarsi per l'invasione della mother base...

lo so che l'online sarà disponibile a gennaio...
Comunque vengono fuori delle situazioni fantastiche in sto gioco.

Poco fa ho stordito una guardia lanciandogli addosso un ostaggio.

Peccato solo per i trenini che si creano quando lasci qualcuno addormentato per strada, a furia di headshot ne addormenti anche cinque di fila.

Fortunatamente più in la più headshot fai più nemici con l'elmetto vengono spawnati.
Per la gente che non ha mai giocato nessun metal gear...avete scoperto l'altro ieri il mondo dei videogiochi? Capisco non averne giocato uno, ma il primo metal gear solid è uscito tipo nel 99, per non parlare di quelli per nes/snes etc.
Mai avuto console.