Metal Gear Solid ?5?

il 2 è ingiocabile persino per un patito dei jrpg XD
a me è piaciuto un sacco solo il primo...


sono molti di più di 10 min..molti di più...
Ma dire che ha cagato il cazzo no eh, manco per idea
Come il primo non lo rifarà mai, è ora di innovazione



volevo essere buono

no cmq sul serio ha cagato il cazzo vabbene 1-2-3-4 volte il film interattivo ma cazzo io quando misi la prima volta metal gear 4 stavo spaccando la ps3 ,
per i primi 30 minuti che a ogni passo di snake partiva un filmato.speriamo in un innovazione su questo punto di vista ,senno vl dire che kojima alla fine è solo un coglione che sa fare solo la stessa cosa.10 anni la stessa cosa.
il primo era bello
il secondo era un film, facevi due passi e chiacchierata di mezz'ora, due passi... altra chiacchierata.
il terzo ha il suo perche' ma troppo verde
il quarto non ci ho giocato

in pratica mi sono tirato scemo solo con il primo che era veramente spettacolare
L'ho già scritto "che rottura di cazzo sto mgs"?
Però dai, gli son venuti bene 2 su 4 (il primo ed il terzo), anche perchè l'ultimo capitolo è effettivamente un fanservice, fatto bene per carità eh però sempre un "vacheriferimentoalvecchiotimettotòoratifacciopiangere".

Quasi quasi sarei anche interessato ad un eventuale nuovo capitolo
E' un uomo dispari
Mh non ci avevo pensato.


se kojima è un coglione.... senza offesa... tu chi saresti?
se non vi e' piaciuto mgs4 siete persone aride dentro.
Dal filmato dei primi 10 minuti di gioco sembra un bel film interattivo...
Ma questo non era un forum sul GAMING delle console?
Ma chi critica MGS4 l'ha giocato fino alla fine?
Cazzo ci sono dei momenti EPICI, il ritorno a Shadow Moses, la battaglia col Metal Gear Rex (), la scena dell'ultimo corridoio finale...

Se a me un videogioco mi fa emozionare come in questi casi lo giudico un capolavoro.
piccolo OT

ma sono vere le voci che circolano di una trasposizione per 360 di mgs4 nell'immediato futuro?


gu, dai primi 10 minuti di gioco pare su wow non ci sia farming
cazzate, la prima quest degli umani è recuperare 10 pelli di lupo e 12 bandane avendo solo la skill lvl 1

io sono un coglione che ci gioco
no ma non prendetevela a male per qualche critica (la mia) ripetitiva,filmati lunghi si filmati lunghi no ormai per mgs è unn classico,

a me ha davvero emozionato mgs1-3-4 in molti momenti e giocati intensamente...

ma ho diritto a dire che spero il prossimo sia MENO FILM INTERATTIVO E PIU AZIONE,GIOCO.
tutto qui.
massi' infatti
mgs e' un bel film


Ovvero tu mi assicuri che ci sono filmati interminabili solamente nel principio e poi è giocabile come il terzo capitolo?