Metal Gear Solid ?5?

Ok, non sto a spiegarvi il tutto perchè mi sà di una fatica impressionante..
la scorsa settimana Kojima ha scritto che il 18 verrà annunciato qualcosa di nuovo sul proprio sito.

Pubblicità Famitsu

bene, ecco cosa ha annunciato:

http://www.konami.jp/kojima_pro/next/


si, un altro cazzo di countdown
ok, cè un 5 che lampeggia ogni volta che tuona e molti danno per scontato che sarà una nuova avventura del nostro eroe preferito (mai giocato ad un MGS, lo dico soltanto per farvi felici ) secondo voi cosa può essere?
cosa vi piacerebbe vedere?
Dovrei prima giocarmi il 4
Troppo, troppo, troppo scontato che il 5 sta per Metal Gear Solid 5. Kojima non è nuovo alle prese per il culo
Io ho seguito tutta la storia su neogaf (un forum di videogames per chi non lo sapesse -_-) e non è proprio cosi' sicuro sia MGS5 anzi forse non sarà nemmeno un MGS.

Innanzitutto sembra che il carattere che lampeggia non sia un "5" bensi' una "S" e probabilmente è il primo carattere di una parola che verrà svelata nei successivi countdown, eh si perchè alla fine di questo countdown ne partirà un altro: ce ne saranno tre di cui l'ultimo il 1* giugno.

Io punto su un nuovo IP per xbox o wii, di cui vedremo un teaser all' E3

Comunque se volete leggervi tutta la storia, compreso il fatto che i bordi dell' immagine son presi dalla locandina del film Grindhouse e che le fasi dell' annuncio son queste (vedi pic), leggete qui.

che due coglioni sto MGS
Non sarà MGS5, è passato troppo poco tempo dal 4
Quello che spero? ZONE OF THE FUCKING ENDERS 3
Metal gear 5


Effettivamente è l'unico altro brand di Kojima arrivato in Europa, mi pare sperando magari che stavolta la trama sia un po' più origianale


per me e' tipo S per subsistence quindi una versione migliorata del 4 per la 360, cosi' come avvenne per il 2 sulla prima xbox
io ancora devo giocarmi l'1,2,3 e il 4


però ho solo una ps3, come faccio?


se è quella senza retrocompatibilità l'unica soluzione è giocarseli su PC
attaccaci il pad per Ps2 con l'adattatore e go go go


anche per me è una S
ma non nascondo che spererò fino alla fine del countdown in un 5


la ps3 emula la ps1 e nel caso dei modelli con retrocompatibilità, anche la ps2.
vabbe alla fine ti basta guardare le scene di intermezzo e sei apposto

su torrent giravano i video in divx di tutte le scene di intermezzo dei 4 mgs



fai te che mi sono letto tutta la trafila su quel forum di bimbi quale Spaziogames.. non ci ho capito una cippa, ma ti giuro, non ho voglia di rileggere tutto su neogaf, mi uccidi così

spiega tu in poche righe susu


Usando le tue copie originali di MGS 2 e 3 ti salvi l'ISO sul pc, poi usi un emulatore. Devi smanettare un po' con i settaggi, ma alla fine è giocabilissimo.
anche MGS1 lo giochi su pc, ovviamente.


mi faccio sedutastante una ps3 se lo annunciano.
aspetta prima però che esca, che altrimenti c'è il rischio che cambino idea e dopo un po' vada a finire pure su x360/pc