Metal Gear Rising

Ma voi che ci state giocando, toglietemi una curiosità... si capisce come cazzo è possibile che siano 24 gb di gioco da scaricare? Cos'ha le texture fatte dagli amanuensi cinesi?


i video
l'han già detto mille volte
Ho capito come funziona il combat, adesso è tutto molto più divertente. Forse a normal una volta presa la mano è troppo isi, alcuni boss finiti alla prima e giocando male..


vabbe normal e' ottimo per i novizi del genere e per imparare un po come funziona il gioco.

Finito normal oltre al dlc di blade wolf e sam ti sblocca nuove difficolta', li il gioco diventa parecchio tecnico e punitivo.

Mi sta piacendo un botto e tutti quelli che si lamentavano della scarsa durata mi fanno ridere, tra 50 vr missioni, i 2 dlc e i trial and error della main story si passano molto facilmente le 20 ore, cazzo whina la gente boh.
io sto sulle 30 ore su steam.


è confermato che uscira bayonetta per pc?

Ma va figurati.

Segato Armstrong anche con Sam, ma ad hard. Ora riprovo tutto a very hard.

Comunque le musiche di sto gioco sono spettacolari, ti gasano a mille durante i boss fight.


a very hard, comincia a fare lariat-bomb all'infinito.
sono riuscito a sconfiggerlo usando attentamente il taunt con un paio di sforbiciate con il destro.

E' un auspicio


ma uscira o no mgs per pc?
Lo sto giocando adesso, son sulle 4-5 ore di gioco.

Sto gioco è un FOTTUTO CAPOLAVORO.

Combat spettacolare, colonna sonora coi coglioni d'acciaio, badass al punto di farti crescere i peli sul petto anche se sei una bambina di 7 anni, ironico al punto giusto, ma soprattutto DIVERTENTE, difficile senza esser frustrante.

Mi chiedo perchè non sia più famoso, sta cosa caga in testa alla maggior parte dei beat'em up degli ultimi 5 anni. Era da God of War che non mi divertivo così con un titolo del genere e non mi sentivo così badass motherfucker.

Il blade mode è una cazzo di genialata.

Non ho mai giocato Bayonetta, ma se l'opinione comune è che sia più bello, credo che mi verrò nelle mutande cinquanta volte quando lo gioco.
Mi confermate che è perfettamente giocabile con mouse e tastiera?
L'avevo già chiesto pagine fa ma non mi ha cagato quasi nessuno..
Bayonetta è meglio nel senso che è più lungo e ha più contenuti, perché Rising è stato messo insieme in fretta e furia. Il sistema di gioco non è direttamente paragonabile, è più simile a DMC e premia la varietà e la sboronaggine piuttosto che l'efficienza.
Senza contare che le combo hanno sul serio senso in Bayonetta. I nemici sono più vari e il combat è più collaudato.

Resta che quello di MGR propone idee innovative e inoltre dà molto peso al parry, che di solito negli action è sempre sottovalutato rispetto a dodgiare. Sebbene io trovi che l'averlo inserito sul tasto attacco sia una scelta infelice.

Sulla tamarraggine secondo me sono su piani diversi, Bayonetta è più sul genere "malato". Per quanto apprezzi la soundtrack di Bayonetta, alcuni pezzi di MGR mi hanno esaltato molto di più.

Resta che i giapponesi sono tanto bravi nel creare dei boss fight allucinanti, quanto negati a scrivere un plot senza frasi da latte alle ginocchia.



*

con bayonetta poi hai la combo-fatality sul cavallo sadomaso, che non la regalerà nessun'altro gioco al mondo.
Se non s'era capito confermo che quando si ha padronanza del sistema di combattimento è una gioia affettare. Appena finito ed ho voglia di ri-terminarlo alla difficoltà successiva ancor prima dei DLC
finito a normal col pad, 8 ore , è il primo gioco di questo genere che gioco, ma è un fottuto capolavoro imho davvero divertente, quoto il Bard. E ora ai DLC. Per 13€ praticamente regalato.


Sì beh col cazzo, quando sei al livello di difficoltà più alto, dove schivando non attivi più il witch mode, l'unico modo per fare danni è il parry (che funge esattamente come in questo MG:R), se non sei più che efficiente duri veramente poco.

Poi vabbè a normal puoi pure leccare il pad/tastiera...
mi avete scimmiato e non poco

il problema è che non ho mai toccato nessun metal gear

posso giocarlo senza problemi o suco?


Si non c'entra nulla con MGS quello vero, sono proprio 2 tipi di giochi diversi.
Solo che veramente è un eresia non aver mai toccato neanche 1 Metal Gear Solid.