Metal Gear Rising



la parte della nave è imba, ma all'epoca a me non è dispiaciuto nemmeno il resto...me lo son finito di gusto, certo non è mai arrivato al livelli del primo
Ci fu tutto il problema dell'11 settembre nel mezzo, dovettero cambiare un po' di robe

A me è piaciuto anche quello.

Certo mancava la spettacolarità degli altri, ma era originale e ti sprona a usare bene il blade mode.
ho strillato in ts come una donnicciola dopo averlo battuto.
ora di nuovo sfilza di endless credits da non poter skippare.
ok sono a blade wolf, devo imparare a parare altrimenti non vado avanti


nngghnnnn ...
Il gioco in sè non mi dispiacerebbe neppure troppo, anzi.
Non è neppure il costo a tenermi lontano.

E' l'idea di scaricare 20+Gb per solo cinque o sei ore di campagna che mi fa girare le palle
Confermate che è così breve?


se lo giochi ad easy si.
se lo giochi ad hard e sai già quello che devi fare sono 6 ore "effettive" senza retry contati.
mediamente sono 10h, ma dipende quanto sei skillato in giochi come questo.

attualmente ho 27 ore su steam tra tutti i try, il 1° dlc completato, ed ora sto rifacendo la campagna principale a very hard. (la difficoltà revengeance è madness pura )
ovviamente tutto rigorosamente con la skin di gray fox e la murasama blade di sam.
Con il blade mode wig però il gioco diventa un cheat. Deleti tutto, boss compresi.


a me hanno dato quella delle munizioni.
Sono arrivato al boss "con lo scudo". Ad ora il migliore rimane il secondo


Spoiler



che truzzi


il bello è quando ti tira la smoke... cazzo da vero ninja!
Cmq il dodge c'è, si chiama offensive defense, è una mossa che si compra, si preme light attack + salto + direzione e bam, schivi e ha pure qualche invulnerability frame


è scomodissima sulla tastiera sulla Z... l'ho dovuta rebindare sul middle mouse dato che i laterali non li legge.
ah, se non imparate a fare il dodge, buttatevi dalla finestra con il dlc di sam.
Io il dodge lo trovo anche più utile della parata sinceramente.

Il boss Sundo, non mi riusciva di allineare il mouse in tempo per segargli lo scudo, allora mi son rotto e l'ho fatto tutto di dodge e son pure riuscito a non buttare neppure una cura.

Piuttosto come arma speciale usate qualcosa? Ho visto che nei video dove fanno S a revengeange, di solito si usa quella di Mistral. Ma io amo troppo le combo classiche per usarle.
solo katana, non uso nient'altro.
true ninja.
L'arma di Mistral secondo me è OP: prende in cerchio tutti senza distinzione alcuna
Preso pure io!

Dai cazzo di katana!!
Finito ad Hard
Sono arrivato all'ultimo boss con solo 150 di vita (non ricordo se ho dimenticato un upgrade..) e senza medikit.
Terrificante Non me lo ricordavo così incazzato.

Cmq complimenti ai platinum, non un crash, bug, glitch cali di frame rate pesanti...e ora.. pacco bayonetta+vanquish a 19,90


bè finalmente qualcuno che ha pensato di fare un porting decente