Metal Gear Rising



dove si trova a 13€?
steam mi sembra 19




non ti meriti non solo la donna che hai ma neanche di postare su questo forum
ma che c'entra la mia donna adesso

e avete ragione..

l'avevo provato tantissimi anni fa ma l'emulatore faceva cagare a spruzzo
shame on me


Preso in daily deal a natale in preorder


emulatore?

e la ps1?
Ero un bambino povero
Manco io ho mai giocato ad un metal gear in vita mia.
I miei vollero regalarmi un computer invece di quei "giocattoli per bimbi" chiamate console .
Master race fin dall'infanzia .
ma la versione per gamecube li che salcazzo era? almeno graficamente è meglio del primo per ps1
Comunque alcuni di voi sono semplicemente delle persone brutte a non sapere che MGS uscì anche in versione PC, in alta risoluzione e con uno dei primi bilinear filtering disponibili all'epoca sul mercato.

Rimediate quello invece della versione ps1 emulata, ormai dovrebbe essere abandonware.

Mgs 2 basta semplicemente leggersi la trama su Wikipedia, tanto non offriva un cazzo se non 10 minuti con Snake all'inizio, e Raiden come personaggio più imbarazzante della storia dei VG.

Qui l'unica pecca è non avere Mgs 4 su PC, che stilisticamente è stato fenomenale, in tutti i sensi. Ma dato il bel lavoro di porting che hanno fatto con Rising, se eseguissero la stessa manovra per mgs 4 farebbero Bingo.


*
E se magari ci aggiungiamo che il 5 forse esce anche su PC la cosa diventa fantastica.
cmq aggiorante il titolo con il nome corretto del gioco


il primo giorno delle steam holyday sales.

anchio non ho mai giocato un metal gear, non è questione di essere troppo stupidi per stare su internet o meno, è semplicemente che non ho mai posseduto una console, non ne ho mai sentito il bisogno. Ammazzateci oh.
A dire il vero i primi 2 episodi son usciti anche per PC ufficialmente


Certo, ma solo con la difficoltà al massimo (e tra parentesi, sono ben pochi i giochi in cui la progressione della difficoltà è così curata - praticamente tutti i livelli precedenti sono un tutorial per giocare a Infinite Climax). In generale il sistema di punteggio di Bayonetta ti chiede di variare il più possibile combo e armi, e per questo c'è una quantità oscena di mosse e armi a disposizione, con la possibilità di cambiarle in tempo reale durante gli scontri. In Rising puoi anche usare la stessa mossa per tutto il gioco, quello che conta è non subire danni e centrare più zandatsu possibili.

In definitiva, la morale è: vogliamo anche Bayonetta su PC. Datecelo!
Forse l'ho recuperato aggratise per xbox


Come abbiamo già detto, i primi due MGS sono usciti tranquillamente su pc, anche se continuo a ritenere il 2 leggibile solo su wiki senza danni. Giocatelo solo se volete odiare a morte Raiden per poi vederlo salire nell'olimpo degli spaccaculi.

La vera problematica sta nel fatto che non hanno effettuato porting di mgs 4.
No no no Metal Gear Solid 2 proprio per la sua natura (e non dico nient'altro per non spoilerare troppo) va giocato rigorosamente dopo il primo capitolo ed in prima persona, sennò non vale


Sì esatto, questo è uno degli aspetti che più mi ha sorpreso e mi ha tenuto incollato al gioco fino a finito ad infinite climax.
Con tutti i cambiamenti al gameplay grazie agli oggetti ed alle armi è praticamente un gioco sempre fresco e nuovo