Metal Gear Rising

cristo santo il boss finale, che trollata gigantesca.

Spoiler

THE SENATOR!




non riesco a batterlo, stupidi tagli trasversali di merda.
Fammi capire: è uscito ieri o giù di lì e sei al boss finale?

Mi vendi un po' del tuo tempo libero?!
Ma lo hai finito in 8 ore
e che cazzo ci vuole? skippo i dialoghi e vado avanti: su x360 sono arrivato al penultimo boss.
le combo e dove devo andare, oltre all'efficacia di ogni arma già la conosco, non ci vuole un genio a finirlo in poche ore anche ad hard.

anzi vi dirò, non so perchè ma su mouse+keyboard mi trovo molto meglio che con il pad.
Ma come skippi i dialoghi, anche i video sono bellissimi

Anche se lo hai già giocato vale la pena guardarsi tutto con calma


i dialoghi col codec, mica i video.
mai skippare niente su metal gear, sei una brutta persona
comunque l'ultimo boss è un dito al culo, se sbagli un taglio su una cosa che ti tira in bocca, instant muori. (almeno ad hard
dagli stream sembra più action alla devil may cry che stealth, sbaglio?
Eh direi che non sbagli, è uno spinoff, non c'entra un cazzo con Metal Gear Solid


*

Ragazzi di Stealth sto gioco non ha niente

E' più stealth Call Of Duty
http://community.pcgamingwiki.com/page/blog/_/features/port-reports/pc-report-metal-gear-rising-revengeance-r129
Questo gioco ha i combattimenti che mi fanno davvero girare i coglioni.
Non esiste un tasto per parare...
Più di una volta mi capita di voler parare ma non poterlo fare perché invece di parare attacca...

La telecamera in TUTTI i combattimenti non ti permette di vedere gli altri nemici che hai intorno prendendo ovviamente botte a destra e a sinistra quando ti attaccano.

Ma come minchia è?
direzione+attacco e pari, e puoi farlo in successione ogni volta che ti sta arrivando l'attacco in faccia.


finalmente l'ho finito, ho dovuto usare la tuta con i 10 kit medici o non riuscivo a battere quel figlio di puttana.
scontro epico comunque.

sonoro 8 (specialmente le ost durante i boss)
grafica 6.5/7
gameplay 8-
durata 5/6 (da provare i dlc e spero ci sia una modalità piu difficile di hard)

verdetto finale: would beat again.


edit: i credits stanno rollando da piu di 5 minuti ed è pure finita la musica che li accompagnava: sono unskippabili!
te lo sei goduto


proprio non te la si può fare sotto il naso, eh korbin ?
ho un handicap nel parare, proprio non capisco come funziona, durante il training riesco poi quando arriva qualche robottone non ci becco più meh


è la quinta volta che lo ripeto: l'ho già giocato per 360 so perfettamente dove andare, tranne quello stronzo dell'ultimo boss.


aspettavo il primo attacchino da qualcuno, scusa se non mi sono informato sul gioco eh
lo vedi un nel post ?
la prossima volta, mentre hai tempo libero durante l'attesa dell'attacchino, documentati su wikipedia sulla differenza che passa tra un attacchino e una battuta

se rispondevi con un ci facevi più bella figura