Metal Gear Rising

l'ho letto ma me la prendo lo stesso
permalosone


This!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Per le parry tieni conto che la finestra di esecuzione è mooolto ampia, non serve aspettare l'ultimo istante. Basta farla quando vedi partire un attacco e ti uscirà la parata, e la maggior parte delle mosse si possono cancellare in una parata. Poi una volta arrivato a Blade Wolf ti toccherà anche imparare le parry

La telecamera è l'unico vero problema del gioco, devi sempre tenere conto di tutti i nemici, anche quelli che non vedi.
l0nzop
Alcune impressioni sul porting e sul gioco

Finora i difetti che mi danno più fastidio sono la telecamera e lo switch delle armi, che mal si amalgamano all'azione, non conto più le volte che prendo il lanciarazzi e mi parte subito il colpo.

La parata secondo me è semplissima, proprio perchè la tempistica non è fondamentale, ma non ho capito il senso di collegarla al tasto attacco.
Altra cosa le combo, devo ancora padroneggiarle bene per capire se ce ne sono di valide o se il solito spam di attacchi è sempre la via migliore (come gran parte degli action ).

Comunque ho appena preso la mia prima S a un boss, con Mistral, che finora era il più facile da counterare.
i boss sono tutti spettacolari tranne quella merda che vedrete piu avanti con lo scudo, veramente sottotono.
e no, non capirete mai chi cazzo è fino a che non lo combattete.


no, è veramente corto


ecco, questo volevo sapere....

appena spostato in fondo alla wishlist in attesa di super saldo


13€ in super saldo-preordine-steam per un gioco nuovo di pacca non è un affare? però magari un indie game che dura la metà si, ah beh.
sono 10h scarse di gioco per chi non conosce già il gioco, io ne ho fatte 6 di gameplay, ma tra i retry e quant'altro, ho superato le 10ore abbondanti.
Non mettermi nella schiera degli indie entusiasti che non lo sono proprio, anzi...
beh 13€ per 10h di gioco è un pelino alto poi ognuno la pensa come vuole


ma in quale universo parallelo?
c'è gente che compra a 60-70€ cod solo per il single e dura meno di questo.
comunque dopo la storia base, ci sono diverse VR missions e due dlc piccoli ma impegnativi, sempre per 13€.

poi se non vi piace il genere amen.


Se devi finirlo una volta sola, non vale la spesa. Se vuoi finirlo a tutti i livelli di difficoltà + DLC + VR missions, allora sì.


Io non sto criticando il gioco in se (sono appassionato delle serie metal gear) e infatti lo comprerò ma quando lo troverò in megasconto.

Sarò io che sono vecchia scuola, ma sta moda dei ng+ per aumentare le ore di gioco non la capisco.

Resta comunque un valido prodotto e che sicuramente comprerò, ma come appunto personale dico che 10h di gioco sono poche per qualsiasi gioco (vogliamo ricordare star wars the force unleashed 2?)


13e per un gioco che magari ci piace pure e dura 10 ore assolutamente no, però per una pizza + una birra che finisci in 10 minuti, quello si


Moda? Boh mi sa è sempre stato cosi'.
Bè 13 € secondo me è un prezzo onestissimo per questo gioco.

Tornando alle parate,
il cazzo è che non mi para mentre sto facendo combo, cioè se cerco di aprar ementre sto facendo YYYXYXYXYXYXYXY mi continua a menare...
io ci avevo rinunciato col joypad, su tastiera viene una meraviglia!
in settimana posto un paio di video che ho fatto.