Metal Gear Rising

puoi affettare qualsiasi cosa


Voi vi ostinate con quel formato pur sapendo che non sempre è supportato.


la blade mode fa cagare perchè a tratti è troppo/poco sensibile, ma hanno aggiunto un comodo pulsante per fare slash sia verticali che orizzontali insieme (sinistro o destro del mouse) quindi con un poco di pratica comincio già ad affettare tutto senza problemi.
che poi la grafica su 360 non la vedo uguale per un cazzo.
ripeto, sarà per il 40" che avrà sgranato, ma secondo me le texture sono molto buone.


Spoiler




poi per 13€ rigiocarlo con tutti i dlc ed averlo su steam... ottimo affare!
il biscottone diceva prima che tutti quei giga potrebbero nascondere delle texture boh
Dato che ci gioco con il joypad per ora non posso lamentarmi di nulla, forse solo il cursore del mouse sempre in bella vista nei menù
Ok ragazzi sarà 1 ora che provo a far fuori blade wolf e sto seriamente perdendo la pazienza, qualcuno di voi c'è riuscito ?

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk


basta parare o schivare di continuo, e nel mentre ti avvicini per poterlo colpire.
rinse and repeat.
la parata è la base di questo gioco: se non riuscite a padroneggiarla buttatevi dalla finestra che fate prima.


Ma quando ti carica e provi a parare si viene lanciati via entrambi ma perdi comunque della vita, si possono anche parare i calci del Gekko ?

Io sto giocando col controller perchè si

Ci speravo anche io, invece pare sianpo solo i FMV ad alta risoluzione della versione blu-ray PS3.
In pratica spazio sprecato, come per Max Payne 3.


Se parli del primo boss, e' il punto in cui ho iniziato a padroneggiare il combattimento, e a godermi davvero i gameplay.

Fondamentalmente e' la prima volta nel gioco in cui devi necessariamente imparare a leggere le animazioni e a parare i colpi di conseguenza.

Se puo' esserti utile la parata ha uno spazio di esecuzione abbastanza lungo, non richiede un tempismo perfetto (avanti + attacco). Quando ti accorgersi di riuscire ad affrontare il boss con facilita' vorrà' dire che avrai appreso le basi del gioco, che poi sono l' unico requisito indispensabile per divertirsi e per finirlo.


Ma parare con x e andargli in contro molto spesso è controproducente
non è che gli vai incontro, se schiacci attacco + avanti assieme fa la parata. non devi tener premuto avanti


con la parata pari quasi tutto, giusto qualche super attacco non riesci a fermare.
inoltre rifacendo di continuo la parata, puoi parare attacchi veloci-multipli che ti tirano addosso.

fate qualche vr training in piu per padroneggiare meglio il gioco o il divertimento si dimezza.

Spoiler





ora devo solo racimolare 200k crediti per la sua katana!


sadness

Ho letto che l'acquisto è sconsigliatissimo a chi non voglia rovinarsi il gioco perché oneshotta praticamente tutto ed è essenzialmente un cheat.


eh, valli a fare 200k crediti ad hard.
Diodeldio, è tamarrissimo
E pure l'OST un pochino grezza