Metal Gear Rising

Finito di scaricare
Per fortuna hanno deciso di mettere il preload.
Ora aspettiamo e vediamo


grazie della tua super considerazione.
come fluidità nelle combo e controlli la mia scala è questa:
bayonetta --> DmC --> Mg:Rising
Bayonetta
pareri? nn me ne ero interessato fino ad ora, ma dal trailer mi e' sembrato divertente... scade il preorder fra 30min, non so se buttarmici o no


prego

Difficile dare ancora pareri sul porting, visto che lo sbloccano tra circa un'ora.
Chi lo ha giocato su console comunque sembra considerarlo un action con i controcazzi.
sono qui in attesa

preload fatto
ma steam non la pensa come me
è morto steam
unpacking lo sapevo


halfway done.

ti rimando alla mia personale classifica di gradimento tra scioltezza nelle combo



piu di una volta in rising mi è capitato di pensare "oh shit, ora che cazzo di combo faccio? "
23gb di gioco, e mi sta continuando ad occupare spazio su disco con l'unpacking... cristo santo ma cosa c'è dentro? un arto bionico che esce dal lettore dvd?
già iniziamo male con i problemi di risoluzione col mio monitor.
Q9400
GTX570
4GB RAM
1980x1020

60 fps quasi fissi! :O
E' un porting estremo! E' stupendo!! E' fucking roboninja+tagliuzzamenti+combat coi controcazzi+personaggi e plot anni 80 :O
come al solito, si scordano che esistono anche monitor a 16:10, dio che maledizione.
btw la grafica sembra buona, ma io parto dal presupposto che l'ho giocato su un 40" e su x360.

per ora con combo semplici, è possibile SENZA PROBLEMI giocare con mouse e tastiera.
Ma è tamarrissimo
sullo stream di biscottone dice che la risoluzione delle texture è uguale a quella delle console

http://en.twitch.tv/totalbiscuit

e che il blade mode su mouse fa cagare
scomparsi i 25 gb di preload..... FUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU