Metal Gear Rising



Si è vero.

Però Twin Snakes ( ovvero MGS fatto con le aggiunte di MGS2 ) non è stato mai portato su PC.

Il tre l'ho giocato fortunatamente su PS2, ma non avendo la PS3, mi sono perso MGS4

Fortunatamente non perderò quest'altro capitolo, sperando di non dovermi rifare il pc solo per giocarlo.


Avete notato come moltissimi giochi per console, prima o poi arrivino su PC? Si può dire che il 90% dei giochi della 360 passa su PC dopo qualche mese, scommetto che prima del 2010, annunceranno la versione pc di GOW2?
no non uscirà purtroppo
Ma che se lo tengano quella cagata quello è da giocare prettamente solo su console, non c'è motivo di un porting sul pc.
è un po esagerato chiamarlo cagata
summon necrothread!

è partito il preload di Rising... 23gb.


Per fortuna me ne vado a sciare 4 giorni così ho il tempo di scaricarlo con la mia connessione merdosa
Come nota di colore, non so quanti ne sono al corrente ma il Rising di cui si parlava all'epoca e quello che è poi uscito davvero non c'entrano quasi un cazzo.
Ma come fa a essere 23 giga. Spero non siano tutte cinematic.


A Kojima game.


o non sono capaci a gestire i filesystem e comprimere i file o le cinematiche sono state completamente rifatte con grafica migliorata. (e non ce ne erano molte rispetto al classico MGS)


giusta precisazione.
puoi cambiare il titolo del thread?


Scusa non è quell'inutile simulatore di falegname/macellaio farcito mi pare di QTE dove usi solo quel soprammobile di Raiden e stop?


si speraci che in un porting di un gioco mediocre da console ... ti rifacciano il motore grafico per i pc ... speraci



te lo farò sapere la prossima settimana, visto che ho già giocato alla versione per botolo ed era più che dignitosa.
edit: e tra parentesi come al solito non hai capito un cazzo, visto che ho parlato di CINEMATICHE e non motore grafico.


cmq sara' un porting di merda sappilo

O hanno inserito texture di risoluzione maggiore.


Alanesh come Michael Patcher


no.

è un signor gioco sviluppato dai platinum.
ottimi combattimenti, boss spettacolari, trama volutamente semi demenziale e toni decisamente over the top.

io lo consiglio assolutamente a chiunque non dispiaccia il genere action.
probabilmente non ha la profondità di bayonetta (che comuqnue io non sono riuscito ad apprezzare), ma ha delle meccaniche davvero sfiziose ed è decisamente accessibile anche ai non esperti del genere.


Io l'ho provato sulla PS3 e mi ha fatto cagare,sa perchè Raiden per me ha l'utilità di un fermacarte,sarà perchè il pigia X per la scena "awesome" non mi dice nulla se non e che due palle sti filmati che spezzan il combattimento ma anche ad altri miei amici fa cagare,io passo perchè prima voglio gli altri Metal Gear sul PC il 5 può anche non uscire che grazi ai filmati in inglese e alla completa piattezza dei trailer escludendo magari la parte iniziale con le balene in calore,ora come ora non mi dice nulla
oddio quando ho provato la demo non mi sembrava cosi tanto pigia x "awesome" specialmente per quanto riguarda le parate e tutto (quest'ultime fanno discretamente bestemmiare perchè devi premere x e la direzione mi pare del colpo che devi parare)