Metal Gear Rising

Non ricordo di avere mai avuto problemi con la telecamera di DCUO, mentre con quella di Rising un buon 70% degli schiaffoni che prendo li prendo perché si mette a inquadrare il buco del culo di Raiden o l'interno di un muro
Per giocare le missioni di Sam devo fare "Nuova partita Jetstream" oppure andare su selezione capitolo e scegliere i due capitoli rossi in fondo?
E se faccio "Nuova partita" e basta tengo tutti i potenziamenti o li perdo? Nel caso li perdessi e volessi aumentare difficoltà mantenendoli dovrei farlo da selezione capitolo ma facendo così sbloccherei lo stesso l'ultima difficoltà o dovrei fare proprio "nuova partita"?
Spero si sia capito
Orco boia mi stai facendo venire il mal di testa
L'ho scritto dopo 2 ore di tentativi all'ultimo boss, è già tanto che non sia un delirio completo
Eh figa che ti ha fatto l'ultimo boss?
Mi ha stuprato ripetutamente per 2 ore consecutive



Spoiler





Spoiler




Se ti ha stuprato con Raiden per due ore, con JetStream sarà pure peggio.

Almeno io con quel personaggio proprio non mi ci sono trovato (e Sam non lo prende a sganassoni nel costato come Raiden.. ).
il cane di merda con jet è davvero, DAVVERO, difficile


non è che fosse particolarmente difficile. E' che non mi aspettavo fosse diviso in fasi quindi ho sprecato 4 medikit nelle fasi iniziali mentre imparavo a schivare gli attacchi senza preoccuparmene troppo, così mi sono ritrovato all'ultima fase con un medikit solo e mi sono impuntato a provare a batterlo lo stesso ma ero totalmente incapace di fare i tagli sul pezzo di metallo che ti tira quindi me li pigliavo sempre sui denti e ci crepavo ogni volta. Dopo 2 ore ho deciso che forse forse era il caso di alzare bandiera bianca, ho rifatto la missione da capo e l'ho battuto al primo tentativo con 3 medikit avanzati. Insomma sono io che sono coglione e/o masochista
Appunto, con Jetstream il problema medikit è simile.

E ti usa pure una cazzo di combo grab+capocciata che sinceramente non sono mai riuscito a schivare. Ti evapora tutte le cure come un'aspirapolvere.


Guarda han cambiato il sistema di puntamento,se ricordi prima per tirare i barili o le cose in generale bastava usare come centro monitor quel quarto di cerchio a sinistra.

Ora lo han levato e se non agganci il bersaglio al primo mob che ti si para davanti,dietro o di lato e tiri qualcosa se lo becca in testa lui

Se hai armi melee tipo bastone,doppia spada e ad una mano è anche peggio,se ti va di lusso e l'healer ti tiene vivi,altrimenti finisci nel branco e schiatti.

La telecamera per forza di cose mi ha costretto a disabilitare lo zoom e l'inseguimento automatico,perchè se ti chiudi in un angolo ti ritrovi a vedere le cose dal basso verso l'alto,in più ora scazza ingrandisce a cazzo o si riposiziona ed è bellissimo fare Paradox,Strike Team o Themyscira Divided con il tuo pg che mentre salti,attacchi,ti riposizioni o cerchi di ressare qualcuno finisci invece nei campi elettrici,in mezzo a gruppi di lanterne o in un bukkake di amazzoni.
il bambino nelle fogne

A ninja? Cowabunga!
Go ninja, go ninja go!


Fatto stasera in una mezz'ora di tentativi. Sarà perché tranne qualche variante ha gli stessi attacchi e ormai li so a memoria ma l'ho trovato più facile che con Raiden. La presa con testata la schivavo di lato quasi sempre, ho avuto molti più problemi con il triplo/quadruplo braccio teso che fa verso la fine


Con sam spawnano 2 medkit a ogni fase però
La missione del cane potevano pure non mettercela. Ha 4 mosse in croce ed è talmente basso che buona parte degli attacchi nemici gli passano sopra senza nemmeno doversi prendere la briga di parare
Sono un pirla, io credevo che per affettare il blocco di metallo bisognasse allineare la leva di destra e poi tirarla nella direzione opposta per tagliare invece basta lasciarla andare, ora che l'ho capito lo faccio senza usare un medikit il boss finale .
Comunque odio profrondo per i titoli di coda che non si possono saltare, capisco al primo giro ma almeno al secondo fammeli saltare che me li son pippati tutti già una volta
up per domanda

il metal gear exodus cazzabbubbolo del senatore statunitense col sigaro in bocca è il boss finale?
si, più o meno