[Merita un thread a parte] Sword Art Online



alla fine hanno inserito la parte dei pescatori...

Kirito Sampei.
Ma che cazzo...quand'è che tornano sul fronte?? Non stanno nerdando bene uff!! Tutta colpa di Asuna che distrae Kirito dai suoi doveri di nerd, torna a farmare exp e gold, cazzo peschi i pesci!!!
ho un diverso concetto del viaggio di nozze.

Per due puntate si occupano di salvare una bimbetta, adesso gara di pesca sportiva alla trota lago. Ci manca una coppa Cobram di ciclismo e il torneo locale di canasta.

Io pensavo che nel viaggio di nozze si facesse dell'altro. Bah. Mi avranno spiegato male.
si e l'episiodio si intitola "the depts of hell"


Glop glop glop.

All'infinito.



appunto




e sarebbe canon. Non aggiungo altro. Sul web però Reki poteva fare quel che voleva...
Macchia indelebile sulla carriera dell'autore

Comunque c'è da rassegnarsi, tutti gli anime che vengono trasmessi in TV devono essere per definizione worksafe. Al massimo ci può essere una menzione diretta, tipo in Clannad.
sì ma è una parodia, dai. C'è gente che se l'è ritrovata dentro l'e-book scaricato dicendo: "Ma chi è che c'ha aggiunto sta roba?".

Invece l'ha scritta lui.

Il tipo che la legge con la voce del Duca poi è da oscar.


Non voglio più leggere sto nome valle di lacrime
vacca troia che clistere di sadness che è l'anime


sono a metà del quinto ora... il terzo e il quarto meriterebbero di essere bruciati, ora vediamo se il livello risale


sì ma il 3 e il 4 sono funzionali all'1.

e comunque


Spoiler

non c'è cosa più divina...





Spoiler


il fattore harem è una delle cose che non apprezzo affatto, levato quello e la sindrome dragonball avrebbe tutte le carte in regola per essere un masterpiece





Spoiler



il fattore harem rompe le balle anche a me. Ma non esiste un "fattore harem", che si può solo intuire. Per Kirito c'è solo Asuna, lei e basta. Le altre sono personaggi di contorno. E più che andiamo avanti più sarà così.


Fate come me, mettete automaticamente in blacklist tutto ciò che ATL consiglia con tono entusiasta.
beh, è tipo l'uscita migliore da anni secondo la critica, che non dava voti così alti da parecchio tempo, ma dato che piace anche a me, allora è una merda. Logico. Non fa una grinza.


guarda che non sei obbligato a postare ste cazzate se non ti piace non leggerlo
aggiungo una cosa per savatage


Spoiler



Purtroppo l'entroterra è quello che è. Nel senso, i fan si aspettano l'harem. Lo vogliono: hai un solo protagonista maschio, una co-protagonista femmina e tutti i personaggi di contorno hanno le tette (in un MMORPG, tra l'altro ), chiaro che vogliono l'harem.

Reki ha spinto però la situazione in modo tale che sei a un passo dall'harem, ma l'harem non lo ottieni mai, anche perché, anche le altre tipe, capiscono presto e se ne fanno un'ottima ragione.

Sono però d'accordo sul fatto che ALO è il punto più basso della saga. Però, quando l'hai finito, alcune cose le rivaluti. Non rivaluto però le orecchie da elfo, le ali da ballerinevolantiTM e le altre menate fanserviciane.



Ma chi ti ha detto che non mi piace?
Che cosa ti ecciti a fare?