Merdone grow up AKA end game e cazzo fare ad atto 3 merciless

Sono arrivato ad atto 3 merciless liv 66 adesso che cazzo faccio ??? finisco la storia poi che faccio ??? le mappe ??? come fungono ????


datemi delle dritte voi che siete pVo

quando ho tempo posto anche degli screen con l'equip che ho per capire cosa cambiare ecc ... come migliorare ...
farma piety
secondo me al posto di farsi fare i chinotti dalle Nigeriane con l'aids può investire quei soldi per comprare l'equip fai cinesi
go go reroll




si ma quale equip


ammazza 3 post uno piu' inutile dell'altro ... dopo vi faccio gli screen ... siete propio dei cazzoni
la risposta di sheeta era seria


si ma poi devo farmarmi lunari temple per quanto ??? , apparte gli scherzi seriamente adesso faccio qualche screen e mi dite cosa cambiare come cambiare equip ecc ... e mi spiegate un po' le mappe e cazzo fare l'end game
situazione equip :





















situazione dps :

aoe




single





defense





consigli ???






imb4 " sei una merda "
sembra buono anche se mi sarei aspettato almeno 4000 hp. Ti prego metti added dire anche su heavy strike


per adesso vado bene , il problema che non ho robba con 4 soket rossi ( solo quell'elmo ) , ad avere 5/6 soket rossi avoja a linkare merda sulle skill

devo prendere qualche altro punto per gli hp in futuro , ma vorrei pompare un po' anche il danno vediamo cosa viene fuori

per adesso ho totalmente pisciato endury cry e le endurance charge
e te ne pentirai amaramente


ce' sempre tempo per prenderli'

c è sempre tempo per rerollare


sto pg e' bello e fatto non ho failato come te che non riesci a superare cruel
la belt non si può vedere


e appunto linkatemi qualcosa di decente ditemi che devo cercare
i dock li ripulisco con il cazzo in mano ... mi faro 3/4 livelli di farming sperando di droppare qualcosina

si mo lo faro' tanto oggi penso che ci arrivo facile
Beh considerando l'equip non dovresti aver speso 1 singolo orb da quando hai cominciato il pg .

Con 1 chaos a slot dovresti migliorare il tuo pg abbastanza da permetterti di fare piety a nastro .

Farmando Piety dovresti riuscire a mettere da parte abbastanza soldini ( una decina di chaos ) per fare i primi acquisti seri :

1 arma a 2 mani con 400+ dps

1 chest con 5l

da li in poi cerchi di capire cosa ti manca e cominci a farmare dominus\fare le mappe 66-67 migliorate usando SOLO trasmute e augmentation ( punta a mod facili ) .

Migliorando dps e sopravvivenza e droppando mappe ti costruirai il pg . Arrivato alle mappe 68 puoi permetterti di usarci un alchemy sopra .
Quando riesci a fare le mappe 70 e 71 il pg e finito . Se sei un casual che non vuole stra impegnarsi le 71 sono il miglior farming .

All'inizio ti consiglio di non usare le tue mappe ma di entrare nei game free che fanno mappe 66-67 . Almeno cosi capisci quela ti piaciono di + e quali ti sono piu facili e cosa fanno i boss finali .