Merdone grow up AKA end game e cazzo fare ad atto 3 merciless



grazie fobes e' una settimana che aspetto un parere un minimo professionale

1 domanda . quando dici " 1 chaos per slot " intendi di scambiarlo per un equip migliore del mio ... oppure di usarlo sull'equip ???

2 ieri volevo arrivare a piety ... sono arrivado davanti a Kole ( exile che sembra il macellaio 2.0 ) e mi shotta mi leva , quasi meta' HP a botta , io l'ho portato ad 1/3 , forse kitandolo riesco a sistemarlo un po' pero' di certo non gioco con il cazzo in mano

stavo pensando di farmi 3/4 livelli farmando docks , barrack , e crypta , che riesco a farle abbastanza facile , e poi tornare li' a lunaris temple

se c'hai qualche equip scambio volentieri con te , qualche chaos e similia ce l'ho


ps mi e' totalmente ignoto come si gestiscono le mappe / enchantano ecc
No non intendo usandoli come craft , ma come merce di scambio .

Kole e un bel dito al culo , devi a tutti costi cercare di evitare lo slam , il che ci porta a un altra considerazione :

Passato il livello 60 usare le flask e INDISPENSABILE . Se sei 2h una granite flask con 80% armur come mod ti risolve tanti di quei problemi che non hai idea .

Ad esempio io uso 2 flask velocita , 2 flask vita 1 flask elementale ( di defoult fulmine , in alcune mappe fuoco ) .

Sulle flask velocita 1° mod +xx charge in modo da poterle usare 3 volte . Poi nella principale + 99% armur che mi porta a 90% di riduzione danno istant ( giro sempre con 6 endurance charge ) . Nelle secondo +2x% velocita . Sulle flask di vita 1 mi rimuove il bleed l'altra mi ripristina TANTISSIMA VITA ( uso il mod che ti da + vita ma ti burcia il mana , il mio mana pool consiste di ben 22 mana dopo le reservation delle aure ) .

Quello che la maggior parte della gente non capisce di questo gioco e che è SI molto difficile , ma hai tutti i mezzi per affrontare tutte le situazioni , solo non basta cliccare sempre 2 tasti . Per quello c'è d3


ecco appunto devo usare le endurance ( mai usate fino ad adesso e sempre andato liscio ) le flask quella di granite dovrei averla ... il problema che mi sembra abbiano 2 usi poi sukkio , quella elementale per adesso non mi serve son full cappato , apparte chaos
Se le migliori ( devi farlo con le bianche in mdodo che prendono 5% a botta ) durato tipo 5 secondi . Le dovresti poter usare 2 volte , sono 10 secondi . Con un heavy stike 5l e 6-7k di dps ( sono cifre normalissime non ti spaventare ) kole dura 5-6 secondi max . Ricordati che l'obbiettivo e il sustain .

5l ( arma o chest ) con :

Heavy strike - melee pshysical - Multistrike - fast attak\bloodmagic - Lifeleech .

Con una cosa cosi e un dps decente nessun boss singolo melee ti dara piu noie ovviamente nei fight dei boss melee attivi granite e 1 flask di vita .

Considera che senza scudo l'armur sulla chest e sull'emo contano veamente tanto . Infine parliamo di auree , quali usi ? Le 3 base dovrebbero essere :

-Determination
-Hatred
-Purity \ Vitality

Hai cmq bisogno di prendere nodi aggiuntivi di riduzione per arrivare a 3 aure ( 60+60+40 ) . Pero merita molto ti consiglio di vedere nel topic della build facebraker il teorycraft sulle auree .
Se posso permettermi, heavy strike- melee physical-faster attacks-life leech-added fire. Purtroppo il multistrike non funge benissimo con hh, ti fa missare una quantità industriale di colpi (con resolute technique chiaramente)
Ma basta chiudere i boss agli angoli e li permastunni intortandoli di schiaffi . Perdi solo qualche attacco all'inizio che pero si compensa dal tenere i mob stunnati piu a lungo . Inoltre il multistrike scala tantissimo con fast attak ! Ovviamente essendo un prima pg in economy e piu facile che abbia l'added che il multy . ( ricordati che il multi lo prendi con una quest dopo piety eventualmente ).
sto usando questa linea guida / build ... sempre facerollato tutto http://www.pathofexile.com/forum/view-thread/73072

adesso sto messo piu' o meno cosi' ... http://www.pathofexile.com/passive-skill-tree/AAAAAgEAGS4c5yDwJ-1E51BQVElYY18_ah5qO3KpfNmMz6gYrKq53cbY2WHnUu8O8i_2SFcN0iGezacwFCBQRxRxQarfvw48iI8B55_LD8ymZMmYNuhkoxpVYSGE73Tteu9gSwUtQKCeuYdqWK94DalubEZybDIJtfI1kv6PTeOmVzrh8kX-CjGerFmI8edjbqpKyIqvkBGC5L68e4w9_Hy4KS5R5rQvQT_3vg== ( non so se ho dimenticato qualcosa )

ok sul linkare altra merda sulle skill ma propio mi mancano i 5l lol ... ad averli li avrei improvati con piu' merda ... spendere qualche currency sull'armor che aumenta ??? armor orb o come cazzo si chiamano ????
si l'armourer scrap ti aumenta l'armour


serve pomparla o no???
Ti metto il mio equip .

Considera che tu ovviamente non devi usare lo stesso . Pero per farti capire con quell'equip faccio tutto fino alle mappe di 77 . Con un paio di boss se metto certi mod nelle mappe se non ci vado cauto crepo , il resto col cazzo in mano

http://www.pathofexile.com/forum/view-thread/706079


alcune cose son clamorose , cmq solo kole mi ha scassato il cazzo per adesso , farmo 3/4 livelli e riprovo dovrei piallarlo , usando anche la flask ... need more dps e qualche soket linkato in piu'