Riesumo questo thread perché FERMI TUTTI C’È UN NUOVO SINGOLO E UNA DATA
Sono fuori e non posso ascoltare porcoddue ditemi com’è ![]()
Mi è sembrato un pezzo di Abbattoir Blues, forse lo prendo come un segno positivo dopo gli ultimi
È una ballata in crescendo, con coro angelico ![]()
Cioè stai dicendo che ci sono gli strumenti suonati??
Lo dico e lo confermo!
C’è l’abbatteria, il basso, la chitarra e le maracas sotto
E poi il coro ![]()
Domani ascolto a pallaccia
Maracas h24 shift to tamburello e Warren Ellis relegato a fare il coretto
Boh per me ci sta, meglio della roba uscita negli ultimi anni
Parte il tour Dio Selvaggio, 20 ottobre a Milano! L’anno scorso a Verona ho saltato perché era di lunedì, a sto giro ci torno ![]()
S’el custa?
Ho saltato il tour recente di uno dei dischi noiosi e poi me ne sono pentito vista la scaletta… un po’ non mi dispiacerebbe rivederlo, ma l’ho visto nel 2009 e nel 2010 coi Grinderman, mi sa che alla fine sarò pigro ![]()
EDIT: almeno non suona agli Arcimboldi come tutti i suoi coetanei imbolsiti
Io mi immagino non meno di 60 paccheri, spero però anche non di più
Nel 2017 a Padova l’ho pagato 45€ + prevendita, che in retrospettiva per un artista del calibro di Cave è veramente un’eccezione
A Torino nel 2009 l’ho visto GRATIS
incredibile
Il Traffic era inspiegabile, il giorno dopo c’erano i Primal Scream sempre gratis, mi mangio ancora le mani maledetto me per aver saltato
La domenica c’erano gli Underworld, boh
Il periodo 2010-2020 per Bologna (e penso anche per una serie di location in giro per l’Italia) è stata una roba incredibile, un sacco di concerti con artisti di primissimo calibro in locali curatissimi o location evocative a costo basso (adatto a me studente, per dire) o direttamente gratis.
Dall’altra parte poi avevi i Metallica, mi ricordo ancora, che chiedevano 120 € per il golden ticket o, chessò, il tour d’addio dei Black Sabbath con il catetere ![]()
giusto per contraddirmi subito con l’altro thread, li ho visti a Birmingham in seconda fila davanti a Geezer ed è uno dei ricordi più belli della mia vita
mi chiamo Paranoid per loro, è stato catartico ![]()
I Metallica comunque non sono mai stati tra i più cari, tipo Bologna 2008 costava 55€ e in apertura c’erano i Down. Fecero letteralmente mezzo Kill’Em All
ne sono uscito a pezzi
forse il migliore loro che ho visto
Ah per loro, non per i Jonas Brothers?
Alla fine ognuno di noi sceglie i propri"vecchi" da voler vedere e penso che la scelta sia assolutamente irrazionale
Tipo io i Sabbath non li avrei visti, come i CCCP ora o chessò i Manowar, ma per Nick Cave non mi faccio proprio problemi ![]()
Non la conoscevo, ma avendo scelto questo nick su Napster, all’epoca mi chiedevano tutti se era per i Radiohead
che non mi sono mai mai mai piaciuti
Taac 60€ tondi per il parterre, mannaggia a Giancristo
Presi, spero solo che faccia una scaletta leggermente diversa da quella del 2017 (che comunque era buona)
Uscita la tracklist del disco (ma non la durata):
Track listing:
- Song of the Lake
- Wild God
- Frogs
- Joy
- Final Rescue Attempt
- Conversion
- Cinnamon Horses
- Long Dark Night
- O Wow O Wow (How Wonderful She Is)
- As the Waters Cover the Sea
RANE ![]()
Mi sa che a me è piaciuto meno, non è successo niente
è finito e non saprei dire se c’è stato un ritornello, un crescendo ![]()
L’inizio con l’arpeggio al piano sembra un clip tipo il logo all’inizio di un film
plin plin plin
FROGS
Digital design