Riesumo questo thread perché FERMI TUTTI C’È UN NUOVO SINGOLO E UNA DATA
Sono fuori e non posso ascoltare porcoddue ditemi com’è
Mi è sembrato un pezzo di Abbattoir Blues, forse lo prendo come un segno positivo dopo gli ultimi
È una ballata in crescendo, con coro angelico
Cioè stai dicendo che ci sono gli strumenti suonati??
Lo dico e lo confermo!
C’è l’abbatteria, il basso, la chitarra e le maracas sotto
E poi il coro
Domani ascolto a pallaccia
Maracas h24 shift to tamburello e Warren Ellis relegato a fare il coretto
Boh per me ci sta, meglio della roba uscita negli ultimi anni
Parte il tour Dio Selvaggio, 20 ottobre a Milano! L’anno scorso a Verona ho saltato perché era di lunedì, a sto giro ci torno
S’el custa?
Ho saltato il tour recente di uno dei dischi noiosi e poi me ne sono pentito vista la scaletta… un po’ non mi dispiacerebbe rivederlo, ma l’ho visto nel 2009 e nel 2010 coi Grinderman, mi sa che alla fine sarò pigro
EDIT: almeno non suona agli Arcimboldi come tutti i suoi coetanei imbolsiti
Io mi immagino non meno di 60 paccheri, spero però anche non di più
Nel 2017 a Padova l’ho pagato 45€ + prevendita, che in retrospettiva per un artista del calibro di Cave è veramente un’eccezione
A Torino nel 2009 l’ho visto GRATIS incredibile
Il Traffic era inspiegabile, il giorno dopo c’erano i Primal Scream sempre gratis, mi mangio ancora le mani maledetto me per aver saltato
La domenica c’erano gli Underworld, boh
Il periodo 2010-2020 per Bologna (e penso anche per una serie di location in giro per l’Italia) è stata una roba incredibile, un sacco di concerti con artisti di primissimo calibro in locali curatissimi o location evocative a costo basso (adatto a me studente, per dire) o direttamente gratis.
Dall’altra parte poi avevi i Metallica, mi ricordo ancora, che chiedevano 120 € per il golden ticket o, chessò, il tour d’addio dei Black Sabbath con il catetere
giusto per contraddirmi subito con l’altro thread, li ho visti a Birmingham in seconda fila davanti a Geezer ed è uno dei ricordi più belli della mia vita
mi chiamo Paranoid per loro, è stato catartico
I Metallica comunque non sono mai stati tra i più cari, tipo Bologna 2008 costava 55€ e in apertura c’erano i Down. Fecero letteralmente mezzo Kill’Em All ne sono uscito a pezzi
forse il migliore loro che ho visto
Ah per loro, non per i Jonas Brothers?
Alla fine ognuno di noi sceglie i propri"vecchi" da voler vedere e penso che la scelta sia assolutamente irrazionale Tipo io i Sabbath non li avrei visti, come i CCCP ora o chessò i Manowar, ma per Nick Cave non mi faccio proprio problemi
Non la conoscevo, ma avendo scelto questo nick su Napster, all’epoca mi chiedevano tutti se era per i Radiohead che non mi sono mai mai mai piaciuti
Taac 60€ tondi per il parterre, mannaggia a Giancristo
Presi, spero solo che faccia una scaletta leggermente diversa da quella del 2017 (che comunque era buona)
Uscita la tracklist del disco (ma non la durata):
Track listing:
- Song of the Lake
- Wild God
- Frogs
- Joy
- Final Rescue Attempt
- Conversion
- Cinnamon Horses
- Long Dark Night
- O Wow O Wow (How Wonderful She Is)
- As the Waters Cover the Sea
RANE
Mi sa che a me è piaciuto meno, non è successo niente è finito e non saprei dire se c’è stato un ritornello, un crescendo
L’inizio con l’arpeggio al piano sembra un clip tipo il logo all’inizio di un film
plin plin plin
FROGS
Digital design