[QUOTE=illupi;20594760]Io quando vedo momenti buoni per riproporglielo lo faccio ma è dritto come un fuso, se si sente ingabbiato o omologato alla massa/vincolato a date o orari che non sceglie lui è dura che gli prenda voglia davvero, mentre se lo invitano altri canali allora è una cosa “una tantum” e ci sta. Aveva fatto anche una serie di live sulla storia del rock con un ragazzo che conosce e un critico di musica, poi ha dovuto mollare perché gli chiedevo orari per lui impossibili (durante l’orario del negozio) per fare più views. Però li era una specie di “ospite fisso” e non doveva organizzare nulla. Se una cosa lo scazza, deve avere meno sbattimento possibile. Ma già il Moccia e altri gli han detto che se decide lo aiutano e impostano tutti quel che vuole ma lo sanno che dipende da come gli gira[/QUOTE]
ma infatti chi dice " farebbe i soldi su TWITCH " non conosce minimamente le dinamiche di quella piattaforma e ne conosce minimamente frusciante
( non che io lo conosca veramente ma ascoltando i suoi video mi sono fatto un idea ben precisa del suo carattere confermato poi dallo stesso illupi
) non e’ tipo che si sbatte o (senza d) accontenta il suo pubblico ne tanto meno uno che si metterebbe a leccare il culo a tizio o caio per collaborazioni/ospitate ( anche se e’ molto stimato da molti streamer grossi tipo moccia ecc e quindi non avrebbe manco quel problema volendo ) ; ma non mi sembra affatto il tipo che si mette tutti i giorni a streammare 3/4 ore , anche se per me se lo facesse in negozio sarebbe perfetto magari fa’ la sua live poi entra qualcuno e parte qualche discorso ecc , ma se non lo vuole fare si vede che proprio non ha lo sbatti
[QUOTE=CrazyWildhog;20607866]News dal fruscio?[/QUOTE]
quale news ? ha il suo canale youtube dove carica tutti i giorni le mini recensioni ed una tantum i video sui consigli e monografie

Forse è andato un pochino troppo a braccio, io un'introduzione ed un finale li avrei scritti perché ad una certa si vedeva che si è un po' perso (soprattutto perché qualcuno dal pubblico poi si faceva sentire e lui rispondeva) però è stato talmente alla mano che ci si passa sopra a queste finezze.
Ho fatto un po' la figura dello stalker perché aspettando mia moglie fuori dal bagno mi ha beccato subito appena uscito come se stessi aspettando lui

Ecco devo dire che comunque gli invidio la pazienza, fuori da teatro lo hanno proprio asciugato di domande con lì il tassista tutto intesito.
Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk
Scusate l’up gratuito ma questa mi fa ancora piegare
[QUOTE=‘=]kBz[=suck;20592733’]
Che ci starebbe a fare Frusciante lì in mezzo? Ok che i soldi son soldi ma che mette a fare? Si mette a urlare “oh no mi ha gankato bot ancora, this is not even human” e a dare pugni sulla scrivania per far divertire i mongos?[/QUOTE]
A propó invece ma il fruscio di che anno è?
[QUOTE=CrazyWildhog;20624039]Scusate l’up gratuito ma questa mi fa ancora piegare
A propó invece ma il fruscio di che anno è?[/QUOTE]
A occhio direi almeno del 72 se non proprio 68.
Ho lollato:asd:
[YT]uyKyvSN7pzg[/YT]
[QUOTE=Ireneo;20624082]A occhio direi almeno del 72 se non proprio 68.[/QUOTE]
del '73, 49 anni ad oggi, ma gliene danno sempre 38, e lui si incazza perchè dice “si me ne dai 38 ma ne ho 49 e li sento tutti cazzo”.
[QUOTE]Stasera siamo andati a vederlo a teatro Menotti a Milano, un’ora e venti volata che non se n’è accorto neanche lui.
Forse è andato un pochino troppo a braccio, io un’introduzione ed un finale li avrei scritti perché ad una certa si vedeva che si è un po’ perso (soprattutto perché qualcuno dal pubblico poi si faceva sentire e lui rispondeva) però è stato talmente alla mano che ci si passa sopra a queste finezze.
Ho fatto un po’ la figura dello stalker perché aspettando mia moglie fuori dal bagno mi ha beccato subito appena uscito come se stessi aspettando lui è venuto subito a salutare e poi si è fermato con chi è rimasto della platea.
Ecco devo dire che comunque gli invidio la pazienza, fuori da teatro lo hanno proprio asciugato di domande con lì il tassista tutto intesito.[/QUOTE]
Su questo evento di milano non ci credeva, si aspettava di avere 20-30 persone e gli ultimi giorni mi faceva “oh, ho guardato, han venduto 50-100-150-200 biglietti, mi dicono la data più piena di tutto il loro calendario” e poi c’è rimasto benissimo della serata, ma Ovviamente, conoscendolo, ha sempre detto che non era uno spettacolo “scritto” ma avrebbe ragionato a braccio partendo a piacere da “io e il cinema”. Anzi non so cosa ha detto, è stata roba ganza?
A chi può interessare, stasera 21:30 su twitch di Enrico Silvestrin (me lo ricordo come vj di mtv, poi fece qualche fiction mi pare, ora fa il divulgatore di musica, su twitch almeno) ospita il Fruscio, non ho bene idea se andranno a braccio o sarà una intervista, ma se son due ore e a quanto pare anche silvestrin è un tipo dal carattere forte, e in teoria è bravo a parlare e dialogare con ospiti, ci potrebbero essere spunti molto interessanti!! Suppongo-spero che poi ricarichi la serata su youtube prossimi giorni (Silvestrin dico) nel caso poi metto il link.

Questo è l’estratto della Live con Silvestrin che viene pubblicata integrale domani, dove gli han fatto fare la tier list per fortuna dei personaggi secondari di fantozzi, che almeno adora alla follia
[YT]lHGWVtJwTU0[/YT]
Sulla tier list il Duca Conte e Folagra top tier

[QUOTE=Lirrzad;20632218]La live l’ho seguita, magari non ero attentissimo, ma su alcune domande non ho capito Silvestrin dove volesse andare a parare.
Sulla tier list il Duca Conte e Folagra top tier [/QUOTE]
Ho capito che ha alcune fissazioni sue essendosi formato da attore in inghilterra e si offende se sente il doppiaggio…ma capivo il discorso di Frusciante di dire “si ok, ma devi cambiare gradualmente, se ti aspetti che da domani tutti i cinema proiettino solo in lingua originale allora chiudili perchè non ci andrà proprio più nessuno neanche ai blockbuster…”, comunque è stata una live bene organizzata, c’era un filo da seguire lasciando liberi di divagare. Quando esce la ripubblico qua.
Come dicevo, ecco la live completa, a voi
[YT]CIwCUUqhm48?t=355[/YT]

[QUOTE=illupi;20632211]Questo è l’estratto della Live con Silvestrin che viene pubblicata integrale domani, dove gli han fatto fare la tier list per fortuna dei personaggi secondari di fantozzi, che almeno adora alla follia
[YT]lHGWVtJwTU0[/YT][/QUOTE]
Sul Maestro Canello a momenti mi strozzo

[QUOTE=CrazyWildhog;20661477]Stavo rivedendo qualche suo video, ci sono update del fruscio? Sta ancora nel negozio?[/QUOTE]
ma sempre sta domanda lol , ha un suo canale YT e pubblica video praticamente ogni giorno

[QUOTE=CrazyWildhog;20661790]Sì, ok, era una domanda rivolta a quelli che lo conoscono personalmente (illupi sostanzialmente) per sapere se ci sono novità e nuovi programmi sul futuro etc:dunnasd:[/QUOTE]
se vedessi i video che fa’ capisci che sta sempre al negozio ed e’ tutto uguale come prima
; che update ti deve dare lol
se poi ne ha parlato nei video recenti non lo so, non li ho recuperati tutti, sto vedendo roba random