Megaupload chiuso...e ora anche BTjunkie



hai idea di quanti cazzo di siti che linkano streaming ci siano in italia? molti si fregano i link tra loro, ma c'è più di un uploader che butta su tutta la roba...


Avevo appena iniziato Twin Peaks.

JESSE GET THE BEANS




la combo della muerte
La gif


Oscurato Megaupload, il gigante
della condivisione di file in Rete



Sigilli al sito. "Viola il copyright, danni per 500 milioni alle compagnie" Arrestato il fondatore Kim Schmitz. Su Twitter la rivolta degli utenti


G. BOT.

Megaupload, il popolare sito per la condivisione in rete, è stato oscurato dall'Fbi. I fondatori del servizio di sharing, uno dei più conosciuti e utilizzati per lo scambio di file di grosse dimensioni, sono accusati di aver violato le norme anti-pirateria.

Secondo le autorità federali americane, che hanno messo i sigilli al sito, lo scambio illegale di materiale protetto da copyright avrebbe causato danni alle compagnie per 500 milioni di dollari. Su Twitter è scattata la rivolta degli utenti, e in pochi minuti l'hashtag #megaupload è balzato in vetta tra i "trending topics". Il dipartimento di Giustizia americano, in un comunicato, ha annunciato che il numero uno del sito, Kim Schmitz, è stato arrestato in Nuova Zelanda insieme ad altri tre dirigenti del cyber-colosso. Il sito è di proprietà della Megaupload-Limited, società registrata ad Hong Kong, e negli anni è diventato il centro per chi scarica contenuti da Internet, dalle canzoni ai film.

La storia di Megaupload è unica, perchè moltissimi artisti, negli anni, hanno dichiarato di usare il sito per scaricare dal web. Tra gli altri, Kim Kardashian, Alicia Keys and Kanye West. Per il Washington Post, che ha anticipato la notizia, Megaupload è tredicesimo nella classifica dei siti più consultati del mondo.


http://www.lastampa.it/_web/cmstp/tmplrubriche/tecnologia/grubrica.asp?ID_blog=30&ID_articolo=9998&ID_sezione=38


boh?


sii felice, hai pagato il loro avvocato per dieci minuti del suo tempo....


Se poi vincono la causa e so di avere contribuito con i miei 10 minuti di avvocato sarò ben contento
a ecco perché mi si è fermato il download !
tanto non è roba mia
Come hanno fatto a oscurare il sito se non sta nemmeno nel loro territorio?


proprio CTRL C e CTRL V da fonti usa senza rileggere.. giornalistoni eh
Kim Kardashian è un'artista?

è quello che mi chiedevo anch'io
megaupload e megavideo quindi

incredibile.

2012.


fxd


eh pure
È l'inizio della fine (del ddl); domani andrò al lavoro vestito di nero.
Scusate ma qui la notizia mi pare data un po' alla cazzo, come puo' essere?:

http://www.bbc.co.uk/news/technology-16642369

Che cazzo vuol dire che la gente viene arrestata in altri paesi su richiesta Usa?
"Salve chiamo dagli usa, scusi polizia del paese cippalippa mi arresti tizio e caio che sono accusati di aver infranto una legge di copyright di un paese che non e' il loro?"
WTF?

Cosa vorrebbero l'estradizione per un sito col materiale pirata?
Ma manco parlassimo di omicidio dai

Commento sul tubo.


bè, vengono già liberati assassini in altri paesi su richiesta USA, non vedo perchè no
che palle, megavideo era il sito dove si trovava la roba da scaricare più facilmente