Megaupload chiuso...e ora anche BTjunkie

siae is not amused.

in ita tassano tutto per quello che potresti farci

;orly.jpg:


Troppe trollate.

Comunque gli altri servizi sono up e nel corso degli anni ne nasceranno altri.

Per cui sti gran cazzi.

Immagino tu abbia sotto mano un preventivo per un sistema del genere perchè ho seri dubbi che costi poco (considerando il traffico generato da Megaupload)
stasera la mia firma è particolarmente divertente


niente più fap in hq...its time to find a real girl


è la cosa più sensata ma com'è possibile che anche una qualsiasi delle 100 puntate di telefilm sfigatissimi in italiano avessero sempre una copia non segnalata
ah Rapidshare e molti altri sono in europa, al riparo dall'FBI.
ce ne sono perfino di italiani, lol.
Ora devo reuplodare un 8-10 giga di file

Mod, sdoganate la bestemmia almeno per stasera?
Oddio, tra i servizi free era sicuramente il migliore, niente captcha, niente attese di 15 minuti tra i download e scaricavo sugli 800 kb/s fissi ... è un gran peccato.
Io ho un abbonamento premium a fileserve, ma vedo che oggi va molto di moda filesonic ...
avevo un abbonamento di due anni
Mai usato piu' di tanto ma di certo è il vento di un futuro incerto.


sì ma i grossi siti database che conosco hanno TUTTO su megavideo, poi MOLTO ha anche alternative su altri siti, dove comunque se il video è stato rimosso non è recuperabile. quindi 3/4 di database sono a puttane

e con 3/4 sto larghissimo. non vorrei fossimo molto molto più in là. sugli altri seccano video a gogo
ho comprato l'htpc ieri.

DIO DE DIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!


In realtà credo di sapere quale era la backdoor...
I video venivano de-linkati da megavideo ma per un po' di tempo restavano accessibili da megaupload. Quei siti controllavano megaupload e ne caricavano una nuova copia. Considera che con una connessione a 100Mbit ci si mette un attimo a scaricare 300Mb (la dimensione standard di un telefilm SD)




- Possono chiedere l'estradizione in USA
- Possono farti perseguire dalla legge locale (a meno di non essere in Russia o in un paese dell'est probabilmente)
Certo che .. ieri la protesta contro il SOPA, oggi chiude megavideo




Vabè intendevo posti fuori giurisdizione statunitense, tipo Hong Kong ad esempio


Gli algoritmi di treshold detection e frame similiarity che ho sotto mano per la tesi impiegano mediamente 0.3s/frame su un singolo core ad 1.8 GHz.
Parlo di analisi e salvataggio delle informazioni su db: il retrieval è molto più veloce.

Non dico di farla in tempo reale l'analisi, va bene anche in batch ogni X ore. Inoltre puoi pure campionare dei singoli frame ogni Y secondi.

Insomma, costerà sì, ma è pure fattibile.

Della serie "lo facciamo per voi"