Megaupload chiuso...e ora anche BTjunkie



sarai eternamente osannato dal mondo libero


ma quello in cambio di assassini usa
Zerg rush dell'FBI sui server di megaupload
rimane quel cesso di rapidshare che va un cazzo, per farlo partire vuole il codice da vinci, e per un altro download 3 mesi e mezzo

io ho perso 3/4 dei miei documenti di uni, e praticamente la totalità delle risorse che avevamo in un gruppo di colleghi dell'intera facoltà, anni e anni di dispense e materiale didattico svanito nel nulla
io gli ammazzo anche la famiglia a questi
Non ci sono gli espertoni di legge qua?
Non credo possa avere una base legale una cosa del genere, sara' stata data male la notizia.

Magari dagli usa gli han chiesto se potevano rompere i maroni a sta gente, come collaborazione internazionale sul settore (ma gia mi pare incredibile, per un cosi' piccolo reato che sara' al massimo roba da multa).
Questi son andati a perquisire la sede e han trovato le basi per agire su leggi locali.
Cosi' mi pare piu sensato, seppur sempre una roba esagerata.


ovviamente parlavo di cose accadute in italia


Regola dei 3 backup.

Io poi sono il primo a non rispettarla e mi incazzerei se mi accadesse lo stesso, però Megaupload cazzo proprio no...
News dalla Anon Legion?
Grazie megaupload mi mancherai, mi hai dato tanto senza chiedere niente ç_ç


Knoxy Foxy anyone?



Indeed
cmq oltre alla legge sul copiryght credo che abbia influito parecchio anche il fatto i soci della ditta riciclasseto denaro sporco..
mi era scaduto a fine dicembre l'abbonamento dopo due anni che ce l'avevo.
ero indeciso se rinnovarlo o meno..
mega lutto.
si chiude un'epoca.
2012 incoming
la cosa che più fa inorridire è che non hanno fatto alcun processo. è bastato che fossero accusati e pam, arrestati


mi dà più fastidio il cermis
ma scusate, capirei oscurassero tutti i file che violano il copyright, ma se qualcuno ci ha uppato file che nulla hanno a che fare con film e altro materiale quindi perde tutto di punto in bianco?

E non partono azioni per danni?


Ah già, il cermis Me ne ero dimenticato


eeeehh, ma secondo me tra poco parte il pandemonio




il 13esimo sito più frequentato al mondo, mica banane


Con il sabbione proprio


E il mezzo per punire i soci che riciclano denaro sporco è chiudere un servizio che la gente paga?
Si nasconderà un grande stratega dietro tutto questo
potrebbe essere tutta una sharada, in effetti, per far vedere cosa produrrebbe questa sopa