[Megathread] HORIZONS incoming!!

Speriamo in bene. Pulsar ha appena rilasciato la patch vr


Non mi sarei aspettato nulla di più per il momento.
Live ora col comm creator, per chi è interessato.
graficamente è ottimo. Animazioni facciali fatte molto bene
Porca troia me lo son perso
S'è visto poco, han fatto vedere un po' di comm creator e la nuova cam, con più feature rispetto a quella scrausa attuale.

Han creato una donna orrenda e vecchia come tutte le donne su ED, poi han fatto vedere qualche preset, nel pezzo che ho visto io.
Devono avere una passione per le milfone alla frontier.

Tanto tra poco troverai sicuramente lo stream uppato.


Ah, han fatto pure brevemente vedere il dolphin, di cui credo non freghi un cazzo a nessuno nella galassia (voglio la panther).
Mi ispira come han messo giù il multicrew, certo è molto semplice e basico, però magari chissà col tempo lo ampliano.
Da quello che si è visto sembra divertente con gli amici.

Ma sbaglio o hanno accennato anche ad un multicrew per il mining?


mi sfugge qualcosa però. Come dovrebbe giocare il gunner in VR?
Hanno detto che il multicrew sarà compattibile al 100% con il vr, ma il gunner da quello che hanno fatto vedere (vista in terza persona della nave con mirino per colpire) è il più anti-vr che io abbia mai visto
Me lo son chiesto pure io.
Probabilmente puoi guardare a 360° con la telecamera esterna e muovi il mirino con tutto l'hud usando i controlli.
Insomma è uscita la beta della 2.3
https://forums.frontier.co.uk/showthread.php/332399-2-3-The-Commanders-Beta-Changelog

Ci sono anche le stazioni negli asteroidi
Ho sentito che per ora non c'è multicrew perché sono in ritardo (che novità )





A questo punto la season 3 uscirà a dicembre. Un anno di ritardo senza dirci niente


Ma che figo

Nuovo trailer




Spoiler




Quand'è che va live tutta questa figaggine?
Uhm boh secondo me inizio aprile.
Un po' di Multicrew by ChaosWulf

Potevano farlo vedere il combat da torretta però, o non ho trovato il punto io?
Mi hanno appena riferito che la nave più bella del gioco verrà resa più leggera, e le aggiungeranno uno slot livello 2 in più

DBX