[Megathread] HORIZONS incoming!!

Io spero che abbiano fatto una bella cosa con il multicrew, altrimenti bestemmio durissimo.

Per il discorso personaggi femminili non mi interessa granchè, dato che il mio PG l'ho riconvertito a maschio.
Era un po' inquietante giocare in VR, guardare in basso e ritrovarsi le tette

Ne dubito a vedere la qualità di questi ultimi dlc... Devono veramente sorprendermi
https://forums.frontier.co.uk/showthread.php/326211-2-3-Dev-Update

Nuovi dettagli sulla 2.3.

Personalmente apprezzo l'approccio gameplay over realism, ma non a tutti piacerà questo "teleport" in giro per la galassia.

Quel che è negativo, invece, è che le navi multicrew saranno più forti di chi guida in solo, visto che hanno i vari vantaggi descritti nel post.
Come sempre, chi ha horizons ha vantaggi pay2win in pvp ed è una brutta strada da intraprendere, che mi fa mal sperare anche per le prox espansioni.


ma spendili sti du spicci di 20€ barbone


Ma ce l'ho horizons, cazzo

E' che è un modo sbagliato di fare le cose e lo sanno.
.. Non si capisce in VR come funzionerà il gunner...


Poi avevano detto che il massimo dei giocatori era di 4 invece è di 3. L'unico che fa qualcosa nella nave è il gunner ed il pilota. L'altro può pilotare un fighter.


Ottimo che i bounty sono dupplicati per ogni crew member. Ma se mi fanno fare lo stesso cavolo di bounty hunting per altre 50 ore di gioco... perdo tutte le speranze.

Non hanno ancora parlato delle missioni. Spero ci sia qualcos'altro da fare con il multi crew. Se no uccidere X ondate di infinite armate in una zona random annoia dopo un po' anche in multi crew
A me il discorso del realismo piace, ma fino ad un certo punto, e sopratutto solo per il single player.
Il drop in drop out con gli amici ci sta benissimo, altrimenti non ci si riuscirebbe mai a trovare.
Beh io mi propongo già per qualsiasi ruolo in una crew.
Andiamo a far esperienza sulla nave di mille, in passato abbiamo anche giocato a guns of icarus

La roba più grossa che ho è la FAS e ha solo due sedili... se vi accontentate
Cazzo che figo che era guns of icarus, sarebbe da tornare a vedere come è diventato
Ho una Federal Corvette ma non tocco il gioco da tipo Dicembre 2015


Il gioco base leggo dalle review che è praticamente morto.

So che sta per uscire l'espansione di cui si parlava da anni, con anche pve, fazioni e non so che.
Tanto prima o poi finisce in un bundle come ci finì più volte la vers. base



Anch'io è un po' che non tocco il gioco e ho solo navi di merda ma un salto con la nuova patch ce lo faccio sicuramente.


"qualsiasi", non c'è molta scelta eh
primo video di come funziona l'instant multicrew

Spoiler


MA cosa potrà fare il gunner di preciso?

Che domande, il mozzo


sparare a 360 gradi

Eh, che multi crew! Visto che roba? Adesso ci sta una persona che l'unica cosa che fa è sparare


Domani e giovedì sera faranno dei livestream sulla 2.3.
A che ora lo streaming?


On Tuesday at 7PM GMT we’ll be showing off the Commander Creator and the Vanity Camera, as well as covering some of the other features coming to 2.3.

https://www.youtube.com/frontierdevelopments/live