[Megathread] HORIZONS incoming!!

Grazie della segnalazione, ho fatto subscribe, sembra molto interessante


Neanche farlo apposta

Sto guardando lo streaming dei fighter. Non male. Avevo il timore che i caccia facessero altamente cagare a danni e fragilità, invece a quanto pare sono fragili ed agili si, ma fanno un male boia e sono in grado di tirar giù anche navi di categorie più grandi (han fatto vedere che tirava giù un cobra veramente easy )
Quindi si tirano giù in un colpo ma impazzisci per colpirli? Immagini che dovrò installare torrette automatiche che sparano alla coda allora
Non so, ha appena tirato giù un python con il caccia.
Comunque se c'è una cosa che mi sta proprio sul cazzo è il non poter usare le armi fixed con l'hotas.
Se non ho capito male l'hangar sulla nave per i caccia può fabbricare caccia se hai i materiali. Se te lo spaccano li puoi rifare direttamente sul campo.
Si han detto che praticamente l'hangar è una fabbrica, basta avere le risorse e ne puoi fabbricare subito un altro.
E poi negli hangar doppi si potranno avere due loadout diversi dei fighter.

Dal video sembra facciano veramente un male cane (tira giù il phyton veramente in poco tempo), e comunque hanno un design veramente stupendo
Saranno fantastici da guidare. Quello nel qcq è divertentissimo

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ragazzi mi consigliate qualche canale di youtube con delle guide fatte bene per principianti assoluti? Grazie
Si ma se han solo armi fixed sarà un big problema con lo stick.
La crew
No vabbè è una cazzo di figata lanciare i caccia neeeeed
Info pls che sono a lavoro e non ho audio
Da quel che ho capito i caccia li puoi usare anche senza avere crew ma devi guidarli tu.

Puoi reclutare crew (AI) dalle stazioni tramite la tab apposita.
I piloti hanno differenti gradi di performance e ovviamente più sono bravi più costano.
Puoi reclutarli fino ad un certo numero e lasciarli inattivi. Dietro puoi portartene un certo numero in base agli slot che hai sulla nave. Sui video che han mostrato ce ne era uno (mi pare su un t6). Suppongo dipenda dai posti a sedere che hai sulla nave.

Di conseguenza i caccia che puoi lanciare e far guidare dalle crew dipende anche dal numero di npc che ti porti dietro.

Quando li lanci puoi anche prendere il loro posto e guidare i caccia. Puoi rimanere sulla nave madre e dare ordini sull'atteggiamento (attaccare a vista i nemici, difensivo, attaccare i tuoi target etc).

A me me pare na figata. Praticamente ti porti dietro la tua piccola wing. Figata vera.
Ah, da quel che ho capito usando le crew possono anche potenziarsi.

Ci sono tre tipi di caccia rispettivamente delle varie fazioni maggiori e hanno vari loadout. Ora non ricordo bene se ha detto che hanno tot loadout prestabiliti o puoi personalizzarli.
P.s. ho scoperto solo oggi che i pianeti earth like intorno hanno gli uss che spesso son satelliti, scannerizzabili e ti danno materiali data.

Parti dal primo video di questa playlist per iniziare (Elite: Dangerous - Getting Started Tutorial - The New Player Survival Guide ) .
Se poi hai domande magari apri un topic nuovo che questo è già bello incasinato


Non mi piace il drawback sull'heat però...


Grazie molto gentile.

Per il momento studio e basta, ho Legion alle porte e non potrei dedicarmi ad Elite come vorrei. Ma appena calerà un po' la scimmia lo prendo di sicuro.

Unica domanda stupida, si possono avere più navi come su Eve? O ne posso possedere solo una alla volta?
Ne puoi avere quante ne vuoi ma ne guidi una alla volta.
Ma un video del lancio fighter è disponibile o per ora è tutto streaming?