[Megathread] HORIZONS incoming!!


Un anno di ritardo per mettere le missioni turistiche perché " vogliamo farlo bene" e poi l'unica cosa che fanno è cambiare la parola cargo con tourist? Wtf?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ma da quel che ho visto non è vero.
Ci sono i vip, le varie suddivisioni delle classi (dall'economy alla luxury) e richieste tipo "passiamo per di la che voglio vedè due minuti". Mi sembra che più di tanto non è che si possa fare eh, oggettivamente.

Cosa pensi potessero fare per delle missioni passeggeri?
Alla fine oggettivamente non è nulla di diverso da portare pacchi. Non so cosa ti aspettavi onestamente. Poi se mi dici "c'è voluto un anno per sta roba" ti do anche ragione, se però avessero aggiunto solo questo nel corso dell'anno. Con sta patch non introducono solo le missioni passeggeri.

La cosa che mi sconvolge però sono i reward in soldi che fanno cacare.


Guarda, uno su reddit ha scritto un bel post su come gli sarebbe piaciuta la cosa




E poi non siamo noi i game designer, qualcuno che lavora ad elite non si è accorto che quello che hanno presentato è semplicemente quello che facciamo tutti i santi giorni in elite solo con un testo diverso? (a parte i vip, quello sembra differenziarsi un po')
Non so, sarebbe stato possibile con questo modello di gioco atterrare su una stazione e aspettare che passeggeri inesistenti escano ed entrino sulla nave?

Chiedo perché non sono certo un programmatore. Un concetto simile sposa bene con il core del gioco? (che comunque quell'idea è meglio di questa adottata, ma appunto, era fattibile?)
E' ricominciato lo streaming credo


yep, possono possono, le possibilità sono infinite e non sarebbe stata una cosa impossibile da fare complessa come altre cose che hanno già fatto
Le stazioni di raffineria

Dai, fighe le stazioni rifatte
vabe ma in tutta onestà anche sticazzi fare il tassista dello spazio
Praticamente oggi han parlato solo delle missioni passeggeri.


e stazioni nuove.
Domani mattina faranno vedere launching ships, domani pomeriggio come oggi Q&A e una cosa piccola
Sabato mattina faranno vedere NPC crew

Che tristezza assoluta, "nooo, il ritardo della 2.1 non ha ritardato la season" e poi la 2.2 la rilasciano a metà ottobre. Quando hanno intenzione di rilasciare la 2.3, 2.4 e 3.0?
NPC crew confermato per domani. Quindi forse sabato ci faranno vedere una sorpresa...
Anche a me sta parecchio sul cazzo sta roba.
han detto che faranno una season ogni anno, e con le varie espansioni all'inizio di ogni stagione (solare).
La 2.1 doveva uscire ancora ad inizio primavera, e l'hanno posticipata di 3 mesi buoni, la 2.2 uscirà a metà ottobre... spero non vadano avanti così.




Che bello è farsi 490 anni luce in 14 salti con la nave da trasporto?
Io invece ho iniziato un po' con gli engineers e devo dire che è divertente.
Alla fine per recuperare tutta la roba (per sbloccare i vari livelli e i successivi ingegneri) si va a fare un sacco di attività diverse.
Sono andato ad un nav beacon a scannerizzare i vari wake per prendere dei data, sono andato a recuperare dei materiali facendo scavenging da relitti nei signal source, e sono perfino finito a minare dei materiali in un posto fighissimo

Il grosso grossissimo problema che c'è ancora (e se non risolvono con la prossima patch mi incazzo veramente) è il fatto di non avere un magazzino dove tenere la roba.
Ad esempio volevo andare a minare col cobra IV, ma poi non potevo passare i minerali che mi servivano all'asp, e quindi ho dovuto refittare l'asp per il mining e poi successivamente come multipurpose...
Insomma è abbastanza una rottura.
In più magari ti esce un pezzo modificato dall'ingegnere figo (e che vuoi tenerti) ma se ne vuoi fare un altro lo devi sovrascrivere perchè non puoi metterlo da parte.
Devono per forza mettere uno storage, un salvataggio di preset dell'outfitting, e la possibilità di traslocare la roba e le navi da una stazione all'altra.
Tutte cose che han detto faranno in futuro: spero solo che siano nella priorità più alta.


*

Stessa cosa che ho detto io pochi reply prima.
Mi son ritrovato a fare cose mai fatte (tipo il mining e altro ancora).



*
Fottutamente vero.
L'upgrade engineer alla powerplant che bonus da?

Sono indeciso se modificare il B che ho montato o spendere 50 milioni per l'A

*
Più che altro se vuoi potenziare la nave A ma ti procuri i materiali con la nave B devi stare attento che la nave A abbia abbastanza spazio per fare il cambio B -> A.

Ovviamente la prima volta non avevo considerato il problema e avevo la necessità di prendere l'fdl dopo aver farmato con il python per 3 ore. L'fdl ovviamente non aveva nessun modulo cargo .
Ho tentato la fortuna abbandonando tutto il cargo fuori dalla base, ho preso l'fdl, ho comprato i moduli cargo e ho recuperato quasi tutto .

Ho scoperto solo dopo che in realtà è già possibile passare un pezzo modificato dall'ingegnere dalla nave B alla nave A anche se probabilmente la cosa non è voluta .
Devi modificare il pezzo, venderlo e fare il buyback con l'altra nave. Qui c'è un video che spiega meglio come fare.

Ps: date un occhio a quel canale youtube che ha un po' di cose interessanti riguardo gli ingegneri
Si sta cosa che si può passare il cargo da una nave all'altra l'ho scoperto ieri.
Il problema è che se non ci pensi prima sei inculato.
Se si potesse outfittare una nave al momento inattiva non ci sarebbe problema, ma il problema è che non si può fare nemmeno quello