[Megathread] HORIZONS incoming!!



Intendevo che o lo usa l'IA o lo utilizzi tu

Dovrai probabilmente assumere piloti che costano e devono avere spazio da mettersi sulla tua nave

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Io sto potenziando l'fsd del fer de lance, poi passo ai Thrusters e allo Shield .
Ma siamo tutti tornati a giocare per colpa di No Man's Sky?


Eh

Il meglio comunque rimane il tipo che nel forum di elite su steam ha aperto un thread il primo di agosto intitolato:

"I think people will see how lack of content this game has when No Man's Sky releases"
Ma che davvero?
Adesso il thread è stato chiuso da un mod, che ha pure detto in parole povere "Andate a discutere sul loro forum che da quello che abbiamo visto manco hanno i moderatori"
come i fighter delle carrier e delle mothership su eve tu li lanci e spolpano tutto
Vado con il Clippah nei res, un paio di fight, al terzo un Viper fa il testa a testa per il ramming, risualtato scudi andati affanculo 81% di hull e canopy al 13%, lui scudi andati e 45% di hull

Lo finisco e me ne torno mesto mesto alla stazione per riparare sto dildo di cristallo
Il clipper per ramming con tutte le plate negli interni è un bisonte. Prima dell'FdL stealth ci giravano tutti in Silent Running togliendo pure lo scudo.
Anche io ci ho vinto svariati pvp semplicemente tamponando di brutto gli altri player.
Ovviamente Life Support A perché quel canopy è fatto di plastica.
Qualcuno sa cosa significano i 3 "+++" nei punti di interesse nella tab della navigazione?

Tipo "nome stazione a terra +++"


Infatti mi sa che è meglio che metto il life support A, per adesso è lo "standard" D , per il resto è tutto è tutto hull reinforcement 2300 di armour

La quantità di difese
Ah, predy, mi sa che il tuo metodo per non far muovere la tab dei contatti non funziona.
Eh ma ci ero andato un po' a naso
Ma avete provato a fare engi sulle armi? Ma per gli effetti random la ruota della fortuna bastarda?
https://gaming.youtube.com/watch?v=aYHJY9JZNBA
Me lo son perso?
Ho visto qualche video su youtube delle missioni passeggeri e nel menu nelle stazioni oltre alla tab dei passeggeri c'è anche la tab delle crew.
Io sono incazzato nero, spero che abbiano fatto vedere la "NUOVA" missione di cargo ehm turismo solo perchè è l'inizio del evento ed è la cosa meno interessante.
Oggi pomeriggio vedremo altro
Vabbè alla fine cosa pensavi fosse? Giro turistico nelle basi mano nella mano con i turisti?