[Megathread] HORIZONS incoming!!

Io comunque più che lanciare condor e navi del genere speravo in veri fighter, quelli piccoli che alle volte trovi nelle conflict zone, e di poterne lanciare almeno 4 o 5. Comunque seghe.

Quando si saprà qualcosa dal gamescom?


Domani

10:00 - 12:00 CEST Elite Dangerous
12:00 - 13:00 CEST Planet Coaster Developer Streams
13:00 - 14:30 CEST Planet Coaster Community Streams
14:30 - 16:00 CEST Elite Dangerous
16:00 - 18:00 CEST Planet Coaster Community Streams



Comunuqe quest mosche al 99% secondo me non saranno targettabili dalle navi normali
Ma mica sapevo che avevano fatto anche vari voice pack.
?
Ah no da quel che ho capito funzionano solo con elite dangerous + voice attack.

http://www.hcsvoicepacks.com/

carini comunque
fosse meno una rottura di coglioni settare il voice attack mi piacerebbe provarlo

Ce ne è uno con la voce di William Shatner

Ma per esempio con il voice attack puoi anche disabilitare i moduli o targettare moduli nemici solo dando il comando vocale? O anche riavviare la nave?
Me li sto guardando un po' tutti ma oh, sarà anche un puttanaio settare tutto e quel che volete ma sono una fottuta figata.
Porca puttana
Voglio lanciare i caccia, la mia wing personale


ne potrai lanciare 10 da un size 7 hangar bay
Altro che hard points, Mi ci vedo l'anaconda con 30 caccia che orbitano la nave madre
10? Ma sei sicuro?
Saran fatti di carta sputata.
Da notare che si vede l'interfacia del multicrew... nella 2.2...


Yep, ci sta scritto nel video, guarda ;-) , possono essere anche tutti pilotati dalla AI

Stoppa a 0:16, lui ha 20 posti per i caccia ma solo 8 in uso. A 0:17 puoi decidere e farlo commandae da una della tua crew o da te
Il menu l'ho visto e ho notato "crew". Helm che roba sarà?

No comunque seimila caccia in giro, magari li tira anche l'ia, che cazzo di figata può essere andare a baccagliare in giro con sto sistema?
Spero in combattimenti un poò più epici a questo punto. Frontier non deludermi.
Ok mi è venuta in mente una cosa. Mi sembrano un po' troppi caccia.
La butto li, secondo me i caccia avranno varie dimensioni, occupando più o meno spazio nell'hangar.

Poter lanciare 20 caccia mi sembra esagerato, comunque si vedrà.


helm è il pilota, la postazione dove sta il giocatore nel video.
Io prevedo gestione del personale, da quello che si è visto da questo cortissimo video puoi dedicare un NPC che hai con te e farlo guidare. Per cui sarà qualcuno che dovrai assumere e pagare immagino
Molto probabilmente non sarà così, ma c'è una possibilità a vedere dalla interfaccia che 2.2 e 2.3 escono contemporaneamente, se non contemporaneamente subito dopo.
Ma non è che, ne puoi trasportare pure 40 ma ne utilizzi uno alla volta?
Boh ma se deve essere usato come scorta ci sta che ne puoi lanciare più di uno, e vengono controllati dall' AI.
O magari uno lo usi te e il resto lo controlla l'AI (compresa la nave principale)

Belle anche le nuove stazioni
Oh, io vi consiglio vivamente di fare engineering.

Ho il python smembrato che uso come mezzo per missioni di trasporto/smuggling e gli sto potenziando l'fsd per il jump. Sono a 35 e passa anni luce a botta da vuoto e 23 a carico pieno.
Ovviamente vale anche per le navi da esplorazione e anzi ancora meglio per quelle.

Mi mancano i materiali per fare il livello 5 di upgrade sull'fsd.

Prossimi potenziamenti armi dell'anaconda o del cutter.

No, è confermato che puoi anche pilotarne nemmeno uno

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


Io spero se ne possano usare almeno un tot, magari non 50 ma un 6-7? Possono venir fuori bei combattimenti epici secondo me, specialmente se anche l'ia si mette a lanciare sti robi.