[Megathread] HORIZONS incoming!!

vvvvabe, la fdl l'ho mollata subito perché ho perso la mano, ho provato a ingaggiare tre sidewinder e son dovuto fuggire perché mi stavano massacrando

salgo sul vulture, ingaggio due cobra elite, uno l'ho segato l'altro son dovuto fuggire al 18% con canopy broken e i laser messi male, avrei potuto ammazzarlo ma il rischio di rimanerci era totale

porca troia se è difficile ora
Ora alle wing devi stare attento, anche se non son navi grosse.
Per ingaggiare le wing è meglio... essere in wing.

Poi quando ti trovi negli hazardous wing con 2 python + drop ship e robe del genere auguri.

Altro modo è aspettare che ingaggino combattimenti con altri npc.
è cambiato completamente, un tempo in vulture ingaggiavo easy wing con python elite dentro, in FDL ancora di più, ora cacca
Ah beh non dirlo a me.

Son passato da "mai morto con l'anaconda" a "morto 3 volte nel giro di due giorni" post patch. 100 milioni di assicurazione al secchio. Non vi dico i porconi.


Io e tizio stavamo parlando di tutt'altro...

Non capisco dove si leggono le critiche ai materiali
Sono appena tornato a casa da farseer in VR
Ovviamente evevo smesso di giocare sulla mia DBX shieldless fatta apposta per andare in silent running.
Ho fatto tutto il tempo a pregare di non essere interdetto da qualcuno che già ci capisco pochissimo

Comunque arrivo alla mia stazione base e ovviamente un NPC con fer de lance mi arriva nel culo appena passo il mailslot.... 50% di hull andato
Vabbè sono riuscito ad attraccare sano e salvo, adesso devo fare un po' di esperimenti.

PS - ma il cruscotto del phyton molto anni 80 con parti in pelle scamosciata marrone?
bellissimo
C'è un modo per far rimanere fisso il pannello dei contatti (quello a sinistra)?
Ogni volta che viene fuori qualcosa mi scorre e rompe il cazzo.
Prova su controls->miscellaneous->Auto Focus on text input field
Ok ho cambiato l'opzione, poi provo grazie.

Comunque non so se vi siete mai messi a fare l'engineering sul serio.
Per avere i materiali sei costretto a fare un sacco di attività, dal mining, alle missioni con reward di materiali e commodity, scannerizzare i jump, mining sui pianeti, combattimenti, etc. Imho not bad. Considerate che per l'engineering i soldi non servono ad una sega.




io ho fatto degli upgrade all'fsd dell'asp, è fighissimo perché son dovuto andare in cerca dei barnacles in un pianeta remoto e ho trovato dei cosi alieni, molto molto bello, poi in giro facendo altra roba mi sta dando materiali vari e sbloccando roba
Ah, facendo engineering ti arrivano inviti da parte di altri luoghi dove puoi fare engineering. Questa cosa non la sapevo.
si ho letto che alcuni ti si sbloccano quando arrivi a rep 2/3 con gli altrid
Oooooh finalmente oggi ho trovato nella mia zona, dispersi su un pianeta degli agenti che davano missioni di bounty hunting puro.

8 milioni e mezzo fatti per ammazzare na ventina di pirati. E sono uscito dall'incubo rebuy. Posso rimettermi in open play a rischio pvp.

Carino anche lo sviluppo durante la missione, dove ti danno extra reward se uccidi i mercenari che ti mandano contro per fermarti.

Ma sbaglio o hanno rimosso quasi tutte le vecchie missioni planetarie?
Non ne vedo più manco una... e vabbè che tra quelle exploitabili e quelle buggate si faceva scorpacciata.
Ho notato che c'è ancora il bug nelle bonus mission, il tempo per consegnarle è sempre a 0, sono messe così dall'uscita della 2.1
Al gamescon parlano della 2.2
il lancio della navetta



Link alla notizia del livestream al gamescom https://community.elitedangerous.com/gamescom2016
Spero solo mettano la navetta a tutte le classi large e non solo ad anaconda, corvette e cutter.




seh al massimo lanci un drone dalle navi piccole
Classe large sono tutte quelle che atterrano sul pad large e sono quindi interdette dagli outpost. Quindi anche il clipper che però come già detto è nel tier del python.

Se non danno la navetta al clipper lo relegano brutalmente a nave da pvp e basta...
Il Clipper sarebbe perfetto come classe medium, ancor più adesso che c'è il Cutter

Credo che pure il Type 9 avrà la possibilità di lanciare la navetta




mi era sfuggito "large"

dipende anche dalla forma della nave mi sa