[Megathread] HORIZONS incoming!!

Ovviamente no. E' roba nuova

Il glitch storico sui pianeti era quando riloggavi in una base e ti ritrovavi la nave interrata tra terreno e hangar, e ovviamente ti esplodeva entro 10 secondi per i danni da collisione.

Soluzione dei dev all'epoca:- Evitate di atterrare sui pianeti-

Ahhhhpppperò!

Quando scrissi un workaround per salvare le navi dei poveri malcapitati (fast relog per rilocare la nave all'inizio dell'istanza in sicurezza) fui anche ripreso da un dev sui forum ufficiali che mi disse "invece di usare workaround, aspettate semplicemente che lo risolviamo-

Ahhhhpppperò!

il QcQ è vuoto, non provarci nemmeno
Si sono in ritardo con i DLC e la storia degli ingegneri non mi piace affatto. Però boh, la storia del multicrew proprio non la vedo Come facevate a pensare che la 2.1 uscisse a febbraio quando horizons è uscito a fine dicembre e rilasciano "solo" 4 dlc al anno.

Comunque fra 3 giorni scopriremo tutti i loro piani. Se rimandano la season 2 sarò proprio deluso :-(


Sarò atterrato come minimo su 150 pianeti da gennaio e non mi è mai capitato una roba simile. E non ne leggo in giro nemmeno nei forum. Sei sfigato
Il CqC era già vuoto mesi fa per colpa dei cheaters.
Peccato perché ha potenziale, ho anche uploadato un video su YT di uno dei miei ultimi combat.

Il multicrew lo si aspettava in tempi brevi perché il concept è semplicissimo: basta aggiungere un paio di menù su quale nave in friendlist salire e su chi prende i comandi o meno.

Ben diverso il discorso Walk in station che prevede la creazione degli avatar e della spartizione dei ruoli come visto in Star Citizen, su quello sono d'accordo che siamo in alto mare.

Sono finalmente tornato a rattare.
Con la nuova IA è sicuramente più divertente e impegnativo, ma ho tirato su mezzo milione abbattendo giusto un paio di FDL.
Peccato che con il Clipper Cancer è veramente dura non farsi crepare la canopy dopo 10 secondi...


La fai un po' semplice.
Devi dargli da fare qualcosa che sia vagamente divertente e deve essere pensata bene la spartizione dei ruoli, altrimenti non è un multicrew, è una cagata dove uno guarda e l'altro gioca.

Comunque io fortunatamente non ho mai avuto nessun bug con horizon di quelli citati qua, neanche i 2fps sui pianeti (che si, calavano gli fps, ma non andavo a 2 fps ne tantomeno era ingiocabile). Considerando poi che gioco a 1440p + AA e tutto maxato.
io sto giocando dal mbpro con la intel hd dimmerda e gira più che discretamente (ovviamente settings lowest of the low) però pure sui pianeti son sempre intorno ai 30fps


Ommiodio, allora anche gli ingegneri. Un modello di una base e l'interfaccia per potenziare dei numerini sui tuoi vari pezzi di nave. Ah, cambia anche una variabile nello shader, ben tre byte per modificarne il colore

Se tutto fosse così semplice come dici te avremmo già il piano di 4 anni in 5 mesi
Ho fatto il primo upgrade al FSD della Conda, ora devo trovare un chemical processor

Comunque ho fatto una grossa cazzata a prendere la conda da pezzente, ora sono nel limbo
io comunque sto giocando a elite con la colonna sonora di no man's sky, ci sta alla grandissima è sicuramente la parte migliore di quel gioco
Si la colonna sonora è belloccia.


Si, perché gli ingegneri infatti hanno portato uno stravolgimento incredibile:

- Nuove GUI per millemila materiali incomprensibili da consegnare.
- Nuove basi terrestri in culo alla bolla.
- Armi che cambiano graficamente colore, il resto degli effetti è computato matematicamente.

Un lavorone da 4 anni e mezzo, sicuramente.
Qui tempo che esce la quarta generazione del VIVE staremo ancora aspettando gli avatar in stazione.
Non capisco la critica ai materiali. Son materiali, capisci come raccorglierli e nelle blueprint ti dicono anche esattamente come, esempio random: atypical disrupted wake echoes: captured from high energy wakes with a wake scanner.

Volendo trovi anche tutte le guide.

Poi perché l'engineering dici che cambia solo i colori?
Ogni potenziamento ha malus e bonus ben precisi in una percentuale random che ti viene detta (da tot a tot). Il random può non piacere e può costringere a riprovare i vari potenziamenti, ma non vedo la tragedia a parte i gusti personali.

Comunque l'ia è diventata un dito al culo e negli hazardous devi andarci con i piedi di piombo perché il rischio di creparci è altissimo.
minchia i suoni della FDL (e la fdl) son sempre il top violenza
Io devo ancora capire che cazzo sono sti impulse attack degli npc. Porca troia ti sdrenano gli scudi in un nanosecondo. Cazz'è.

Video esplicativo (non mio)



p.s. ma l'effetto delle shock mine lo avevate visto? La volta che le mettono agli npc ci sarà da ridere.


Mi sa che non hai seguito il discorso
"se programmare il multi crew per lui è una cosa così facile, allora tutta la parte degli ingegneri che non sono altro che un aggiornamenti dei campi nel database, colori diversi, nuova ui e una nuova base e ci hanno messo 5 mesi "

Ingegnieri

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
minchia se son diventati cattivi gli npc, ho aggrato una wing di federal gunship+2 vulture e mi hanno devastato il retrobottega, in fdl, un tempo li azzeravo in un attimo

c'è finalmente da divertirsi!


da divertirsi? Io riesco a sopravvivere tranquillamente, poi arriva il NPC con potenziamenti da ingegnere e mi butta giu in due colpi senza possibilità di controattaccare o di scappare. Non so che fare




beh molto meglio che arare le anaconda afk come si faceva prima


Ok, ma almeno dammi la possibilità di scappare. Boh, domenica sarà morto 8 volte perdendo 16milioni di crediti.
E non è che dici "sono scarso", "git god", cioè, qualsiasi NPC normale va alla grande, faccio fatica ma riesco a scappare o a ucciderli. Ora invece dopo 30min che combatto felice felice arriva il tizio con potenziamenti da ingegnere e mi butta giu in due colpi.

Non è possibile che sopravvivo ad una nave capitale e non ad una minuscola nave potenziata
non so ho fatto poco BH, oggi mi ci metto un po' così capisco


Questo è perché son fatte a cazzo le capital.

Provato a mettere più armor o a comprare bulkheads migliori?