Medal of Honor ~ Airborne [FPS]

e riupparli? manco morto cambia linea tu famo prima
Non è che non li vedo.( Cmq fanno cacare , hai fatto i peggio)
E che mi stai allargando il topic come la figa ti una puttana
E come schermo ho un 19 .....

Io ho la 12 mega , poi
pure io ho un 19 e mi van giusti
e per secoli ho avuto mmonitor delc azzo quindi va bene così


Minchia sembra di parlare con un muro.

Non c'entra un cazzo nello specifico se la pallottola è grande 800 chilometri o 8 millimetri.
Hai tirato fuori ( e ti ho seguito ) un discorso che non ha niente a che vedere con quanto ho detto.
Ho fatto considerazioni vaghe sul fatto che pallottole diverse fanno danni diverso, dicendo che la .45 è letale fino a 100 metri e un KAR ti becca a 2 Km con l'opportuno alzo della canna.
Il tutto per dire che per introdurre il realismo bisogna cambiare distanze di fuoco e usare di più le coperture.

Ho capito che sei il supermega delle riviste di armi da fuoco, ma ti è chiaro ora il concetto?
MA quanto minghios ci vuole a capire .... so usciti 4 modsolo per la demo e tu credi ancora che per 3 giorni rimangano 12 player in multi ?
e tu non hai capito ( o forse non hai mai sparato ) che a 50 metri è già positivo vederlo il bersaglio, pensa prenderlo... infatti l' antico concetto degli alzi esagerati era già obsoleto nella ww1 e seppellito nella ww2 con l' introduzione delle cartuccie intermedie


oddio il kar a 2 km arrivarci ci arriva ma non so con che parabola ne con che forza
(avevo un programmino figoso di balistica una volta mannaggia la troia che calcolava la parabola e la forza di arresto a tot distanza)


ma ci sono mod grafici per la demo? quelli che usa teo?
io mod grafici???


Red Orchestra esiste per questo


boh non so ci sto capendo più un cazzo stanotte 4 e mezza e ora sono a lavoro ho bisogno di vacanza


no il mod dove mori con un colpo di mp40


Sì, ok.

A parte il fatto che a 50 metri con una pistola calibro 22 faccio 2 centri su 3. Ma non vuol dire niente perché sparo a bersagli fissi e non in movimento.

Continuiamo ad uscire dal ragionamento. Ok sei il campioncino della conoscenza sulle armi da fuoco.
A 50 forse il bersaglio si vede?
Ok.
Allora facciamo un fps incentrato sul combattimento da 50 metri.
Comprendi?
Tra un po' ti faccio il disegnino e lo metto in linea.





Red Orchestra mi sa che non lo proverò mai .


e infatti difficilmente in un fps spari a più di una 50ina di metri... e torniamo all' inizio della discussione... vabbè schì lassamo stà oppure move to war zone



Mi hai messo la curiosità, ti ricordi il nome del programma?

Beh se la gittata massima è 2 Km, lo devi puntare a 45° rispetto al terreno.




Meglio.
Altrimenti mi torna la scimmia per Operation Flashpoint .


Red ORchestra ?
ma che palle non l' ho mai nemmeno visto in screen shot sto cazzo di RO


no e sto rosicando a riguardo, forse balistic me lo avevano consigliato su it.hobby.armi
ma sti gran cazzi
Chissene dei server da 12

per me li ponno fà pure da 8

Rimane il fatto che la community è super incazzata e il gioco è na cacata

Tutta grafica e niente sostanza.
In + pieno di bug