Medal of Honor ~ Airborne [FPS]

Ma veramente. E' la stessa cosa che ho pensato io.

Minchia manco fosse Daredevil.


( mi riferisco al radar, l'uomo del monte mi ha preceduto )


sticazzi ma tu giocheresti a strisciare? carichi e via





mi son perso qualcosa


Secondo me stasera ti sei fatto di qualcosa di strano .

Ne riparliamo domani, anche perché vado a dormire.
Ma probabilmente anche no, visto che parlo solo di equazioni di fisica, non me ne intendo molto di armi, mi basta conoscerne suppergiù la maggior parte .


Ma ovviamente potrebbe anche essere una cosa temporanea o curabile con medikit, chiaro che il realismo assoluto rende il gioco impossibile.

forse è andare a dormire tutti i giorni alle 4 am che mi fa male :morning:



eh io qualcosina-ina-ina invece la so
@ Schidzo: LOL un calibro 11cm su un fucile a spalla.....spari....BOOOOOM....e GG alla spalla con quel minimo rinculo che deve avere quel fucile so che è un refuso di stampa, ma lollo troppo!!!

Considerazione personale: ma quanto fanno cagare i giochi in cui non si può abilitare l'Anti Aliasing?
faccio uno screen io e m odiate


meno chiacchiere e più screen
Ma vedete che come al solito non avete capito una minchia?



Non è un refuso di stampa. Il calibro 0.45 è secondo unità metriche anglosassoni. Ergo è una pallottola da 11 millimetri circa ( cioè 0.45 piedi x 30.48 cm mi pare ). Logico che conta quanta polvere da sparo c'è nel bossolo.
Ma spiego dopo.



Ok, se qualcosina ne sai ed eri ottenebrato dal sonno, ti consiglio di rileggere.
Il discorso era ( e stiamo andando con violenza off-topic ) a parità di velocità, fa più male un pezzo di metallo di 11 millimetri o uno da 5 e mezzo?
Qui non si parla di calibri standard.
Non ho detto che io con un Thompson sparo una .45 e tu con un fucile moderno spari una 5.56.
Io ho detto che il .45 lo chiudi in un bossolo che ha l'equivalente di polvere da sparo di una 5.56 per farlo uscire dalla canna alla stessa velocità del proiettile 5.56.

Ecco ora ... fa più male il .45 ACP modificato per essere scagliato a 2 Km, o il 5.56 normale? ( domanda retorica. )

Ma questo è uscito mentre io facevo un altro discorso, se ti rileggi il mio reply iniziale .


Come dicevo prima, il realismo assoluto è una minchiata perché alla fine saresti attaccato al quicksave-load perché un crucco ti ha fatto saltare il ginocchio con una raffica di MP40.

Ci vuole una via di mezzo. Invece di assorbire pallottole come una gelatina per usi balistici, bisognerebbe implementare impedimenti fisici. Hai presente Fallout? Che se ti colpivano al braccio ti poteva capitare un danno fisico permanente?
Allora bisogna introdurre le abilità di mira eccetera.

Ma secondo me neanche così funzionerebbe. Diventerebbe una specie di Oblivion. Una merda ingiocabile oppure diventerebbe una specie di Stalker per i paracadutisti.
Ma peggio ancora sarebbe che nessuno vorrebbe il proprio personaggio impedito per tutta la campagna di gioco.


ma con il mod HER di Medal of Honor Airborne schiatti con un colpo di pistola pure
non sono riuscito a finire la demo
Ovviamente radar e tutte le puttanate futuristiche tolte a manetta


P.S.

Qua il Thompson mi sembra na merda
Cioè spari na raffica di 20 colpi, oltre che il super rinculo ( ), ne becca se sei fortunato solo 1
Invece l' MP40 è preciserrimo, senza rinculo ( il pesetto sotto la canna ), però è abbastanza lento
Il realismo credo che nei giochi vada bene solo dove possiamo trovare un sacco di spazio per "manovre", vedi Operation Flashpoint ecc ...

ma ho capito che il tuo è tutto un "se" e "ma", MA son cazzate perchè tanto non significano niente. per mandare una palla da 11 millimetri alle velocità di una da 5 e mezzo ci vuole una munizione abnorme improponibile per un' arma portatile individuale ( ad esempio, pensiamo alle armi in .50 )
inoltre c'è da considerare la struttura della palla ( non è comparabile quella di una pistola con quella di un fucile ) e il suo scopo ( ripeto: frammentazione, blindata, tracciante, esplosiva, dum dum e chi più ne ha più ne metta )
se poi la mettiamo sulla fantascienza, io sparo con il phaser e ti owno


devi pigliare la skill e diventa uberpreciso
Considerate però anche il fatto che più è piccolo l'oggetto maggiore è la pressione nel punto di contatto
Cmq rimane sul fatto che non ho mai visto così tanti topic nel forum community di MoH che iniziano con la parola :

"disappointment" (Delusione)

Topic come "End of MOH on pc?" or "Moh is Death" ecc.

Tutti si lamentano che il gioco è una conversione per console.
Che è poco ottimizzato.Infatti funziona bene solo con la serie X1900.*

Che nei server da 12 ci sono solo bambini di 10 anni che saltellano e prendono solo il fucile a pompa e il bazooka !
E poi tutti a gridare "COME ON COD4 !"




*(Con x1600/1800; 7800/7950 fai 20 fps ed hai una lag da bestia !)








1440x900 tutto al max

ho ordinato oggi il gioco cmq 1 paio di giorni e m arriva
Server da 12 come per la versione console (Ps2/3 ecc..)

Riporto un pò di frasi...

"Is this the end of the MOH franchise on the pc.."

"This was the last straw for me... If they don't focus efforts on patching the stupid problems they have with this game, I am done with EA and their ****** games..."

"Fuck Ea , Fuck MoH"

"Essi hanno portato il gioco torna dopo tre anni, quando Pacific Assault uscito in Nov 2004."

Ci sono utenti incazzatissimi che hanno comprato il game in scatolame e il gioco gli dice che hanno la cd-key in uso.
I dev gli hanno risposto che non sanno cosa fare e che ci vorrà tempo per una futura patch.



Ma vai affanculo Ea !
Il bello è (alla facciaccia loro !) , che nel forum moh tutti parlano di InfinityWard e Cod2/4.

Sto gioco farebbe rivoltare dalla tomba quelli della airborne.(E pure le camicie nere..)


Ps: Teocrazia riduci gli screen.