Medal of Honor ~ Airborne [FPS]

cmq nessunod questi anche se sn molti carini, quello aveva già calibri e grani d carica in un db
http://www.earmi.it/download/programmi.htm


cè la balistica delle armi e per portare la pelle a casa ci si deve comportare come dice schidzo
sto gioco fa acqua, non mi sbatto nemmeno di provarlo.


aspetterò BiA.


c'è il profitto allora! questo mi dà molta sicurezza

rimandata l' uscita al 14



Figura di merda oggi vado al negozio non c' era nella sezione PC e mi sono demoralizzato
pure io...che scazzo
carina la demo!!

Peccato che sul mio pc non funziona

"scheda non compatibile"

Vabe' provato a casa di un amico, non male, molto intuitivi i controlli (quando miri, ti sporgi a sinistra/destra o ti abbassi...)
ha molte lacune sulla compatibilità dal .txt che c'era assieme... su tutti manca un supporto sui 64bit
Moha è superarcade e cortissimo...l'ho finito in un pomeriggio + una serata a giocare...
Fatto a livello normale sono 10 ore di gioco....voto 4.5/10

Bioshock è 10 volte superiore a Moha.....+ bello , intrigante, ottima atmosfera e trama originale.......voto 7/10


Bellissimo Bioshock specialmente il multiplayer


Step by Step

1) andate in
C:\Programmi\Electronic Arts\Medal of Honor\Airborne\UnrealEngine3\Binaries

2) create una copia di MOHA.exe ( così potrete anche patchare il gioco senza problemi )

3) dopo aver creato una copia chiamata MOHA.exe , RINOMINATE una delle due in UNREAL.exe


Si parla da 15-30 FPS ai 100



vabeh non credo siano in molti ad aspettarsi un multi decente da airborne se devo essere onesto


pompone e super salti


infatti.
red orchestra, dods e forgotten hope sono il triumvirato.

tutto il resto è paccottaglia arcade made in EA


infatti in salto non si può sparare





meglio di cod e medal of honor sicuro
beh la versione emerrigana rulla, cmq bellissime ambientazioni anche se ho il vago sentire sarà brevissimoin meno di 1 ora ho fatto 2 missioni, sono 5 o 6 in totale
Cmq bellissima grafica non c' è che dire, anche l' audio rende partecipe, col 5.1 e il monitor wide mio padre m ha guardato giocare 5 minuti ( poi gli è venuto il mal di mare) credeva fosse un film





maledetto

io devo aspettare fino a venerdì ( in europa esce il 14 )

gioca a modalità expert senza HUD e con l' HERR mod e poi ne riparliamo


















































sì vabbè ma la lunghezza di un gioco non deve basarsi sulle volte che carichi perchè muori ( anche se in max payne lo facevo )