Mechwarrior Online (aka "Mechwarrior V")

ready to go, light-spotter-ecm!
lo sto patchando..c'è qualcuno che ci gioca in maniera strutturata?
addatemi su steam anche solo x giocare assieme,ho un ts mio

Se t'interessa posso indirizzarti sulla corp dove giocavo prima di rompermi le palle di MWO.
http://fratimazzolatori.enjin.com/home e sul ts3 eu1.mech-connect.net canale Frati Mazzolatori, chiedi di Furia o di w00tzor.
Le uniche due corp italiane "sostanziose" al momento dovrebbero essere solo i Frati Mazzolatori (già indicati da nevermore) e i Black Sun (http://www.blacksuncorp.it/)

Non dovrebbero esserci altri gruppi di rilievo al momento. Ma potrei sbagliarmi.
io ritorno operativo da domani.
dubbio: ma è pay to win?

Sni: No perchè è tranquillamente giocabile senza pagare ma puoi masterare solo un mech. Si perchè 4 mech bay sono davvero poche se vuoi variare sui mech.
Masterare un mech è utilissimo poichè ne migliora le performance e per masterare un mech devi comprare 3 varianti dello stesso mech ed elitarle tutte e 3
mmm.
non ho capito molto ,ma ok
Cmq non so chi mi ha addato su Steam qui ...vengo da MechWarrior 2 ..non ho paura di niente
Le mechbay sono gli hangar dove vengono contenuti i mech comprati.
Un account iniziale ne ha 4, sono pochini e mech bay aggiuntive costano soldi. Tuttavia capita spesso, tra eventi settimanali e regali dalla PGI, che le mech bay vengano regalate singolarmente o con l'aggiunta di un mech. Quindi non è una grossa problematica.

Masterare un mech significa sbloccare le abilità avanzate passive (10% potenza motore, ricarica più veloce, etc), e per farlo c'è un macchinoso sistema che prevede l'acquisto e l'utilizzo di almeno 3 tipi dello stesso mech (per l'appunto le varianti).
E' un metodo come un altro di farming, sinceramente molto meno estenuante di Hawken.

E comunque non sono elementi Pay to Win, semplicemente chi paga arriva prima a giocare con comodità.
Ripeto: non esistono armi o munizioni premium, e tutto ciò che al momento si paga, in seguito arriva gratis per gli altri.

Altra cosa: da una delle ultime patch, i mech Trial disponibili (cioè quelli offerti in versione base e non modificabile per prove e test soprattutto dei nuovi arrivati) sono passati da 4 a rotazione a circa una dozzina.
Quindi anche senza farmare, i robot da provare ci sono.
Ahh ok,tipo uel gioco dei carri armati..WoT.
capito..grazie!
io ci gioco dall uscita (non sempre tutti i giorni eh )
non birllo in bravura ma se volete per qualche partita ci sono
ma che grafica di merda ha?
non ci si capisce un cazzo, i movimenti dei mech sono in motion blur?Mincha speravo che dopo 135 Patches avessero cambiato qualcosa.
a confronto, Hawken è realizzato da dio eh...seppur Arcade.
vorrei MWO con la grafica di Hawken,grazie.


oh magari ho una scheda video letame o sbaglio qualcosa io nei settaggi..però davvero è poco chiaro.
A ME ,personalissimo parere,sembra davvero fatto meglio graficamente Hawken..almeno è più chiaro.
Peccato.
Esiste un tweak per aiutare le schede video meno potenti di cui non ricordo il nome che rimuove i difetti da te elencati e aumenta nitidezza, colori, etc..