MechWarrior 5: Mercenaries






mechwarrior

oh god.

finalmente qualcosa di simile a questo invece dell'online.




speriamo bene.
perché le file di tre quarti d'ora (o anche di più) per fare una cazzo di partita di merda tra fazioni non sono esattamente il mio ideale di "divertimento".
Almeno quest'alpha sembra più colorata, è già un deciso miglioramento
A che cazzo serve l'eject se poi tanto ti scoppia un'atomica sotto il culo?


perchè il failure del reattore non è sempre scontato: è una % bassa ma costante.
vuoi mettere l'adrenalina di poter hackerare il mech avversario come in person of interest?

:tizio:
Oh si cazzo




in perso of interst non ci son mech
È fatto da quelli di MW Online però, non che sia un male, ma che io sappia erano indirizzati esclusivamente al mercato f2p quindi speriamo in bene per la realizzazione di un gioco single player...
E non è che l'online lo abbiano gestito benissimo eh.

Per carità, gran bel gioco fin quando non l'ho mollato per ragioni esterne (ora non so come sia messo. Sicuramente migliorato), ma si portava il suo compendio di bei difettucci.

E la storia dei gold mech a 500 dollari non gli fa onore...
mwo in sé non è male, il problema è che per portare al massimo livello UN mech si parlava di qualcosa intorno alle 1500 partite (o 1500 ore? sarebbe anche peggio).
roba che al grind di ragnarok je piscia 'n testa.
https://www.pcgamer.com/watch-huge-robots-smash-stuff-in-this-new-mechwarrior-5-mercenaries-trailer/?utm_content=bufferc61f3&utm_medium=social&utm_source=facebook&utm_campaign=buffer_pcgamerfb


io un po duro me lo sento
non sembra male, anche se ancora mi pare poco ottimizzato, se non stanno attenti rischiano di creare una roba ingiocabile anche su uno sli di 1080

avrebbero dovuto usare l'idTech5, se non ricordo male è un motore fatto apposta per gestire al meglio grandi spazi aperti (tipo Rage)
vabbè sarà il motore di mechwarrior online modificato, niente di esaltante. (con tutte le limitazioni del caso)
Ma è una figata. E poi hai il feeling di un oggetto pesante e macchinoso, ma potentissimo. Hawken manco si avvicinava, per quanto caruccio.


guarda, puoi benissimo giocare mechwarrior online che è f2p su steam per gustarti il feeling.
un pò uno sbatta all'inizio cercare di sbloccare un mech, ma con il tutorial nuovo ed i mech trial di sicuro non ti annoi.
Praticamente hanno preso mechwarrior online e gli hanno messo il single Player.