speriamo bene. perché le file di tre quarti d'ora (o anche di più) per fare una cazzo di partita di merda tra fazioni non sono esattamente il mio ideale di "divertimento".
È fatto da quelli di MW Online però, non che sia un male, ma che io sappia erano indirizzati esclusivamente al mercato f2p quindi speriamo in bene per la realizzazione di un gioco single player...
E non è che l'online lo abbiano gestito benissimo eh.
Per carità, gran bel gioco fin quando non l'ho mollato per ragioni esterne (ora non so come sia messo. Sicuramente migliorato), ma si portava il suo compendio di bei difettucci.
E la storia dei gold mech a 500 dollari non gli fa onore...
mwo in sé non è male, il problema è che per portare al massimo livello UN mech si parlava di qualcosa intorno alle 1500 partite (o 1500 ore? sarebbe anche peggio). roba che al grind di ragnarok je piscia 'n testa.
[QUOTE=Humongous;19535321]Ma è una figata. E poi sembra dare il feeling di usare un oggetto pesante e macchinoso, ma potentissimo. Hawken non dava quella sensazione, per quanto caruccio.[/QUOTE]
guarda, puoi benissimo giocare mechwarrior online che è f2p su steam per gustarti il feeling.
un pò uno sbatta all’inizio cercare di sbloccare un mech, ma con il tutorial nuovo ed i mech trial di sicuro non ti annoi.