Me, my girlfriend and the dying story (mogambo inside)

Belle risposte crismi, interessante il punto in grassetto. Sì mi sono accorto col tempo (non solo ora) dell'esagerazione di determinate posizioni ma di sicuro non è facile evitarle, anche perché vengono fuori istintivamente, a quel punto, vedendone gli effetti, ci si attiva per risolverle o attenuarle. Ma, c'è da dire, tutto questo l'ha, lei, sedimentato per mesi e mesi quando le cose sarebbero potute andare diversamente se me ne avesse parlato prima: sarebbe potuta finire molto prima o avremmo potuto risolverle.

In ogni caso, ci sono state delle novità, anche queste interessanti.
Dopo giorni e giorni di confronto ed una graduale ed esponenziale apertura positiva da parte sua (considerando che teoricamente dovrebbe venire da me il prossimo fine settimana e quindi l'idea di venire cominciava anch'essa a lavorare positivamente nella sua mente) ieri pomeriggio il patatrak più totale.
Che è successo?
Cercando delle robe su facebook relative a me (ovvero cercando il mio nome nella barra di ricerca di facebook) sono venuti fuori post e pensieri che ho esternato in talune situazioni relative a mie storie precedenti.
Il sunto è che ha visto che anche in precedenza avevo sofferto (ovvio) ma mi ha sostanzialmente additato di ipocrisia e falsità in merito alle cose di cui abbiamo parlato in questi giorni, asserendo che le cose che ho detto a lei le avevo già dette ad altre o alcuni pensieri gli avevo esternati come breve sfogo sul social.
Da un lato una cosa totalmente senza senso, che sul momento mi ha portato ad una pesantissima incazzatura, perché che io mi apra con te, e te che mi tiri merda addosso è inaccettabile.
Dall'altro capisco la sua situazione di stress, e capisco anche che abbia una sorta di bisogno di trovare elementi per distruggere quell'iniziale riappacificazione che si stava disegnando all'orizzonte.
Capisco non vuol dire che accetti d'altronde, perché questo atteggiamento significa anche non avere delle solide capacità per risolvere determinate problematiche che sotto certi aspetti forse sono più sue che relative a me.

this

per la mia modesta esperienza quando partono le accuse e non si è mai discusso seriamente da parecchio tempo è solo un vuotare il sacco dopo che si era riempito troppo, dall'altra parte sono con la testa e la vagina già sopra ad un altro cazzo. Se c'è una cosa che non sopporto sono le persone che incassano all'infinito senza batter ciglio e poi esplodono da un momento all'altro mandando spesso tutto a puttane. Preferisco invece chi istintivamente parla subito, questo non è garanzia di un rapporto sano e duraturo ma almeno se uno dei due non si accorge di qualcosa che da fastidio al partner e lo fa soffrire parlando immediatamente per prima cosa non ci si "riempie" fino a scoppiare e poi si possono modificare atteggiamenti che a lungo andare stressano e basta fino a portare all'esplosione.
il modo in cui è andato in puzza mi fa sospettare il reale sospetto nell'animo dello zampino di abdul.

comunque a parte gli scherzi, una che dopo la litigata va a dormire a casa del tipo che per diverso tempo ha cercato di trobarsela e se la flirtava con il "heheh vabbè è solo in amicizia " è di una mancanza di rispetto immane senza nemmeno parlare del resto. e non è che sono cavallaudo e le donne sono tutte troie che ti mettono le corna, parlo di questo caso nello specifico.