lolwut
io ho una domanda: com'è nata la storia? perché una relazione a distanza per nascere e durare deve avere delle basi gigantesche, altrimenti è solo un viaggetto che inevitabilmente arriva al capolinea, quindi le mancanze erano prevedibili (da parte di entrambi) e soprattutto il tuo atteggiamento, che mi sembra abbondantemente coerente e cinico per la maggior parte della massa femminile, è un atteggiamento che a distanza non funziona.
Perciò si torna alle basi della storia, se non è abbastanza forte da crescere è inutile portarla avanti e se te hai la capacità di spegnere l'interesse una volta che l'hai deciso, è un ostacolo in più da affrontare (per lei) che non mi pare proprio in grado.
Poi basta chiederglielo, se la conosci capirai la sua risposta se è sincera o meno (non intendo se ha scopato il tizio, ma se vuole affrontare ancora i periodi neri della vostra storia)
Perciò si torna alle basi della storia, se non è abbastanza forte da crescere è inutile portarla avanti e se te hai la capacità di spegnere l'interesse una volta che l'hai deciso, è un ostacolo in più da affrontare (per lei) che non mi pare proprio in grado.
Poi basta chiederglielo, se la conosci capirai la sua risposta se è sincera o meno (non intendo se ha scopato il tizio, ma se vuole affrontare ancora i periodi neri della vostra storia)
Non c'è veramente altro da aggiungere a quello che ha detto l'OP. Le relazioni a distanza sono una merda fumante e forse le viviamo meglio noi uomini rispetto alle donne proprio per la questione di maggiore libertà e tempo per se.
La donna per essere coinvolta in una relazione a distanza seria deve veramente pensare ed essere convinta che quello che vuole sei tu, nonostante i km che vi dividono. Altrimenti, in quanto donna, è esposta continuamente a mille altre possibilità e se la convinzione non c'è o è bassa, evidentemente cade in tentazione rivalutando la storia che sta vivendo
La donna per essere coinvolta in una relazione a distanza seria deve veramente pensare ed essere convinta che quello che vuole sei tu, nonostante i km che vi dividono. Altrimenti, in quanto donna, è esposta continuamente a mille altre possibilità e se la convinzione non c'è o è bassa, evidentemente cade in tentazione rivalutando la storia che sta vivendo
ma cosa stai dicendo
Che livelli infimi si sono raggiunti.
NGI è in fase di entropia. Attendiamo l'avvento di un demiurgo.
stavo trollando
Ha comunque ragione
Ma alla fine lei il pincopallo se l'è scopato o no?
Forse è la classica mossa in cui vuole che ti dimostri geloso.
Forse è la classica mossa in cui vuole che ti dimostri geloso.
ma che, sono solo amici, lui è un anno che se la prova a scopare e si sono solo sfasciati ammerda nel locale e strusciati tutta la notte e poi lei ha dormito sul divano
Un'altra cosa che si denota è la grande fiducia che riponete nei sentimenti, e conseguenti risentimenti relativi alle vostre azioni, delle vostre compagne
la vita è dura e ti insegna
A me ha già insegnato in questi aspetti sotto svariati punti di vista, ad oggi credo di essere abbastanza in grado di giudicare cosa effettivamente venga fatto e perché, e ciò che mi viene detto al riguardo
Manca l'ultimo tassello, non aprire thread su addio.
Tutta questa ingenuità mi suscita tenerezza
se per voi il tradimento è inevitabile ed imprescindibile a farmi tenerezza siete un po' voi
Mi riferisco a questa frase
ad oggi a 34 anni dopo una moltitudine di storie ed esperienze?
Se voi andate avanti nella vita a cervello spento non so che dirvi, il cervello è fatto anche per analizzare in base alle proprie esperienze.
Staharmo
Mi pare tu abbia delle difese altissime quando c'è da mettere in gioco investimenti emotivi. Sottrai aspetti di te che secondo te portavano alla fine delle relazioni, o addirittura anche aspetti fragili che non volevi venissero più feriti. E' una meccanica automatica molto difficile da osservare in primis, ma si nota anche questa voglia ripetuta di convincerti che questa strategica non sia altro che puro raziocinio e calcolo matematico.
Non è così insensato come sembra visto che hai messo un cap a come la storia poteva evolversi.
Questa persona che tu hai mostrato nella relazione è un individio che ha già imposto dei paletti, ha già deciso, ha già calcolato e vocalizzato che la relazione può finire e che conviene quindi vivere, in virtù di questo, con un preciso piano. Sappiamo tutti della natura incerta di qualsiasi cosa (relazioni comprese), ma mettere tutto questo a contratto è quasi un'arma passivo aggressiva che obbliga l'altro a non calcolare un futuro che può essere pianificato piano piano da entrambi. E se il piano di questo enorme sistema difensivo fosse proprio questo?
Questo è interessante. In un certo qual modo ti sei accorto dell'esagerazione di alcuni tuoi atteggiamenti e questo, imho, è l'unico grande insegnamento che possiamo tirar fuori da questa situazione; io mi fermerei qua.
Sono rancori accumulati nel corso del tempo, è normale ci siano e vengano vocalizzati ora che state mettendo al tavolo il vero problema della coppia.
Questo è fake, stiamo a vedere cosa prevede il futuro. Imho hai già qualcosa su cui lavorare e già solo per questo ne hai da guadagnare.
Ora possiamo tornare a focalizzarci su quanto lei sia una mega super troia zoccolissima