MCU ha rotto i coglioni

La mia idea a proposito delle produzioni Disney rimane quella di ridimensionare l’intero progetto riguardante la piattaforma streaming, limitarne i contenuti seriali eventualmente ed iniziare a condividere le produzioni maggiori su ogni canale di distribuzione disponibile; la loro forza è il brand, la condivisione generale di titoli che, nel passato, entrarono a far parte della percezione collettiva della continuità, non il servizio, arriveranno al punto da snaturare il primo per il secondo. Probabilmente non interessa però.

Chiaramente la questione della qualità rappresenta un altro punto focale del discorso eh, non lo prescinde, ma è subordinato alla frenesia con cui le produzioni si affastellano.

finchè i ricavi saranno anche solo di 1 euro superiori alle spese , continueranno con sto trend.

Sono prodotti fatti solo per milkare e basta…finito…spremono finchè non c’è piu nulla da tirare fuori…
Disney…lammerda.

:lode: :asd:

Passaggi rilevante dell’articolo riguardo la caratura personaggio, per il resto mi pare semplicemente stiano sfruttando la necessità dei ridimensionamenti e razionalizzazioni aziendali per rimuovere parte della dirigenza prosperata nell’epoca delle novità ma poco incline a gestirne al maturità una volta esaurita la propulsione inziale.

Mr. Perlmutter’s zealousness for corporate frugality in service of profit is well known in the entertainment business. In one particularly vivid example, he used to pluck paper clips out of garbage cans at Marvel offices for reuse.

People at Marvel still talk about the time he suggested serving potato chips at a movie premiere to save catering costs.

To closely monitor activities at Marvel offices, Mr. Perlmutter at one point installed at least 20 cameras. Disney ripped them out several years ago.

Visto che oggi ho cagato un po su Flash, non volevo farmi mancare la dose mensile di merda rilasciata sulla roba Marvel

Cosa cazzo è questo? Il quantum realm è più piccolo di un atomo ma ci sono le formiche? :rotfl:

Lo sciopero degli scrittori e degli attori spero davveo porti alla morte di questa industria e quello che rimane sia solo produzioni indie da 10k dollari perchè prima vi liberiamo di questa merda meglio è. :rotfl:

Non lo sapevi che gli atomi son composti da formiche?

Vendono il cofanetto del DVD vuoto, senza DVD dentro :rotfl:

Forse ce ne stiamo liberando :lode:

anche io l’ho trovato abbastanza deludente, ed l’impressione è che non aggiunga praticamente nulla al MCU.

Ed è stato il Thor migliore :asd:

Non me ne frega abbastanza da cercare il topic non-haters.

L’attore che fa Kang e’ stato arrestato e va per direttissima in carcere per avere portato in punto di morte la fidanzata dopo essere stato beccato a tradirla al telefono.

Talmente surreale che viene da ridere.

ciao ciao Kang

Devono per forza di cose cambiare l’attore, hanno incentrato tutta questa fase del marvel universe su di lui :rotfl:

Tanto faceva cagare come personaggio (e come essere umano apparentemente)

A quanto pare (si vocifera eh, niente di serio) pare che cambiare il villain di questa fase sia più facile, e puntano su Dr.Doom. Infatti il prossimo Avenger non ha più Kang nel nome ma è solo Avengers 5. :asd:

Quindi facciamo finta che il film di Ant Man e le due stagioni di Loki non siano mai esistite? :asd:

Tra l’altro la figura di kang serve anche per dare maggiore struttura e solidità al concetto di multiverso, ma ho capito che in questa fase la Marvel ha le idee poco chiare su come portare avanti la storia, a cui si aggiungono attori che hanno il carisma di topo gigio rispetto alla generazione precedente

2 Likes

Ma infatti non ho capito perché non possono ricastare Kang e bona boh :asd:

2 Likes

Perché secondo me fino ad adesso è stato un villain del cazzo rispetto a Thanos, quindi magari sperano di rimescolare un po’ le carte per far tornare più gente per il ritorno degli Avengers

1 Like

Sì lì l’errore (fra virgolette perché è un errore solo se vuoi continuare a fare film nello stesso universo all’infinito :asd:) è stato bruciarsi Thanos fin da subito, perché per carità al netto di tutti i passi falsi come build up non se lo sono gestito male ma a ripetere lo stesso giochetto adesso auguri.

Poi Doom in realtà ha anche perfettamente senso se vogliono andare verso Secret War (e il finale di Doctor Strange MoM puntava proprio lì, non so Quantumania perché non l’ho visto) però buttare via Kang sarebbe proprio un peccato

la marvel ha lo stesso difetto dc, i cattivi
se togli i cattivi di batman e spiderman i grandi villain non sono ottimi tranne alcune eccezioni

thanos era il miglior cattivo che avevano ma sicuramente nn pensavano di tirare i film x 30 anni consecutivi all’inizio
kang era un villain del cazzo, dr doom invece è una buona scelta per le caratteristiche che puoi dare al personaggio

il problema è che avendo scrittori a cazzo rovineranno anche lui