MCU ha rotto i coglioni



io sarei talmente pigro che aspetterei la fine dell'mcu per riaccenderlo, magari fito fa uguale
Cosa è che non porta fino alla fine, quando il cervello è spento?
Anche Domenica In va bene allora


Tu scherzi ma secondo me quelli che guardano l'MCU guardano Domenica In o Linea Verde religiosamente mentre pranzano.


ma fammi capire ti senti fiero e maschio e grosso quando fai sti reply del cazzo?
livello 3 elementare e andrebbe pure bene...la cosa fa ridere quando lo fai per fare quello buono della cumpa


non dico di farselo piacere, parlo solo di non farsi il sangue amaro piu' del dovuto...anche a me capita di non finire un film o una serie, ma una volta spento resta la

e che mi spiace leggere iastemme e vioolenza per cose che nella mia testa sono molto secondarie
e non provo nulla di male verso chi apprezza robaccia tipo transformers o eternals...so film che uno dsi vede la prima volta per curiosita' sulla storia e poi dimentica e mai piu' guardera' una seconda volta


Si capisce che ognuno ha le sue priorità nella vita, quindi c'è chi ci tiene di più e chi di meno.
Ma se si parla di quello, ti dò il mio punto di vista, mi dà fastidio pensare che il mezzo cinema consente di farti divertire & ragionare allo stesso tempo in maniera molto profonda senza che tu te ne accorga, però 'migliori' la tua comprensione del mondo in positivo, al posto di passare solamente del tempo.


Tieni presente che per quella stessa cosa ci sono prodotti ottimi e prodotti pessimi, allo stesso 'costo'.
Un pò la differenza tra mangiare qualcosa di buono o solo nutrirsi. Se ti serve solo nutrirti velocemente e non ci dai peso puoi usare anche le dosi liofilizzate da astronauti, però la differenza tra un buon pasto la vedi. Se posso scegliere e il costo è medesimo, non ho dubbi.

Cambia il discorso se magari ti dico preferisci leggerti topolino o tutta la divina commedia, allora capisco che stai chiedendo sforzi diversi per cui anche l'opera oggettivamente più profonda possa venire lasciata da parte.

Poi sta alla persona contestualizzare....perchè sul fatto che 'ci sono cose più importanti nella vita' ognuno ha il suo....a me non vedere un film interessante è perdere tempo come dover ascoltare una persona noiosissima....non è uguale a lavorare in miniera, ma mi sembra di sprecare il mio tempo


presa bene

basta non scrivere stronzate e vedi che tutto va bene
ma santainquisiscimi sto cazzo

ps: ti replio solo per dovere di cronaca, non sia mai pensi che tu possa averla vinta a fare il bulletto
Appena visto l’ultima pantera nera
Terribile, probabilmente uno dei peggiori film che abbia mai visto
Mi chiedo come possa non esser visto come offensivo considerando che urlano come scimmie per gran parte del film


cool story bro
La rece di Frusciante su Wakanda Forever


https://www.youtube.com/watch?v=L5y_NR2UDcc&t=4110s


L'ha presa benissimo.

edit: "Namor che sembra il surfista di Livorno che ti ammazza tirando i gavettoni"


Ma chi è questo? Esiste solo un frusciante e non fa di certo video ricensioni rotfl.
Se ciao sephi.




Ahahaha

Frusciante






su Ennio non capisco che c'entrano buttare in mezzo gli altri grandissimi compositori quando si chiama appunto ENNIO il docufilm...

vabbe e comunque è un capolavoro di docufilm. scusate l'OT
L'ho poi visto anch'io, e se di solito qualcosa di buono si trova sempre, in wakanda proprio no. È BRUTTO forte, non si salva letteralmente nulla, la CGI fa schifo al culo, il/la nuovo ironman è di una tristezza infinita, i nemici usciti da avatar lasciamo perdere ecc ecc ecc
1 Like
Wakanda forever ha diversi problemi:

- ha una storia noiosa e dal pacing inadatto a due ore di film
- ha un sacco di personaggi poco interessanti e poco approfonditi
- ha molti problemi di power level tra le fazioni (perche` gli anfibi sono tanto piu` forti degli altri? se hanno tutti avuto accesso alla pozione della heart shaped underwater herb perche` gli omini del wakanda non fanno lo stesso?)
- ha molti problemi di logica e di suspension of disbelief, in particolare nelle sequenze con ironheart e con le nuove armature delle guardie del wakanda. Tutti questi grandi potenziamenti che dovrebbero far impallidire le suit di Ironman sono assolutamente insignificanti nell'economia degli scontri, che sono una sequenza di botte con la lancia poco comprensibili e noiose.
- hanno (come al solito) grossi problemi con la continuity dell'universo cintematografico, con tutti gli altri coprimari del tutto assenti in una vicenda di scala globale.

Insomma, un film che oltre all'omaggio al protagonista precedente non offre praticamente nulla.