MCU ha rotto i coglioni




non sono l'unico vedo


Penso che se non consideri le news "televisione" tipo il 75% del forum sia in quella situazione.

Io poi non ho più la TV in casa dal 2005.

E si me ne vanto che è dal 2005 perchè è una cosa che ho imparato dal mio coinquilino dell'uni che era così tanto nerd che non capivi se era un voglione o un genio, e questa è una delle poche buone memorie che mi sono rimaste di quel periodo.
Da quando pago le mie TV, non sono mai state deflorate da un'antenna o un decoder
Tag di qualità, grazie Bully
rotfl


di che cervello parli?


Secondo me c'è un problema di fondo nella logica che hai usato.

Io concordo sulla parte delle recensioni/incazzarsi con il personale/cavoli vari. In questo caso vale un po' per tutto nel mio caso.

Ma se se ne parla tra amici/conoscenti/comunità online è normale avere opinioni e condividerle internamente. Non penso che qua qualcuno sia andato a menare gli attori o a scrivere minacce di morte agli sceneggiatori. Se ne parla tra di noi.

Quello che a me non torna nel tuo ragionamento però è lo spengere il cervello per arrivare alla fine del film e farselo anche piacere.
Riprendendo l'esempio del ristorante è come se mi dici che il mcdonald fa roba buona, a patto di spengere il cervello, cosi arrivi a fine pasto sereno.

Ragionando cosi è tutto bello. Mi ascolto i backstreet boys e dai, non son male, a patto di spengere le orecchie, cosi arrivi a fine album.

I film mica devono essere tutti impegnati, ma ci sono film di puro intrattenimento fatti bene e altri che sono monnezza.

Poi come dico sempre tutti hanno i loro guilty pleasure, l'importante è capire quando comunque una roba è un po' una monnezza e ammetterlo candidamente invece che tirar fuori tutte le volte sta cosa del cervello spento.




*
Io ho la tv ma l'antenna è perennemente staccata. La accendo solo per film e serie.


Questo spiega un sacco di cose, però prova a riaccenderlo prima di postare su ngi


io sarei talmente pigro che aspetterei la fine dell'mcu per riaccenderlo, magari fito fa uguale
Cosa è che non porta fino alla fine, quando il cervello è spento?
Anche Domenica In va bene allora


Tu scherzi ma secondo me quelli che guardano l'MCU guardano Domenica In o Linea Verde religiosamente mentre pranzano.


ma fammi capire ti senti fiero e maschio e grosso quando fai sti reply del cazzo?
livello 3 elementare e andrebbe pure bene...la cosa fa ridere quando lo fai per fare quello buono della cumpa


non dico di farselo piacere, parlo solo di non farsi il sangue amaro piu' del dovuto...anche a me capita di non finire un film o una serie, ma una volta spento resta la

e che mi spiace leggere iastemme e vioolenza per cose che nella mia testa sono molto secondarie
e non provo nulla di male verso chi apprezza robaccia tipo transformers o eternals...so film che uno dsi vede la prima volta per curiosita' sulla storia e poi dimentica e mai piu' guardera' una seconda volta


Si capisce che ognuno ha le sue priorità nella vita, quindi c'è chi ci tiene di più e chi di meno.
Ma se si parla di quello, ti dò il mio punto di vista, mi dà fastidio pensare che il mezzo cinema consente di farti divertire & ragionare allo stesso tempo in maniera molto profonda senza che tu te ne accorga, però 'migliori' la tua comprensione del mondo in positivo, al posto di passare solamente del tempo.


Tieni presente che per quella stessa cosa ci sono prodotti ottimi e prodotti pessimi, allo stesso 'costo'.
Un pò la differenza tra mangiare qualcosa di buono o solo nutrirsi. Se ti serve solo nutrirti velocemente e non ci dai peso puoi usare anche le dosi liofilizzate da astronauti, però la differenza tra un buon pasto la vedi. Se posso scegliere e il costo è medesimo, non ho dubbi.

Cambia il discorso se magari ti dico preferisci leggerti topolino o tutta la divina commedia, allora capisco che stai chiedendo sforzi diversi per cui anche l'opera oggettivamente più profonda possa venire lasciata da parte.

Poi sta alla persona contestualizzare....perchè sul fatto che 'ci sono cose più importanti nella vita' ognuno ha il suo....a me non vedere un film interessante è perdere tempo come dover ascoltare una persona noiosissima....non è uguale a lavorare in miniera, ma mi sembra di sprecare il mio tempo


presa bene

basta non scrivere stronzate e vedi che tutto va bene
ma santainquisiscimi sto cazzo

ps: ti replio solo per dovere di cronaca, non sia mai pensi che tu possa averla vinta a fare il bulletto
Appena visto l’ultima pantera nera
Terribile, probabilmente uno dei peggiori film che abbia mai visto
Mi chiedo come possa non esser visto come offensivo considerando che urlano come scimmie per gran parte del film


cool story bro
La rece di Frusciante su Wakanda Forever


https://www.youtube.com/watch?v=L5y_NR2UDcc&t=4110s


L'ha presa benissimo.

edit: "Namor che sembra il surfista di Livorno che ti ammazza tirando i gavettoni"