[MAX PAYNE 2] Thread Ufficiale e prime impressioni

a me è crashato solo dopo molti alt e tab x chattare mentre giocavo
Nn so ragazzi
A me nn piace
CIoè nn fraintendetemi.. E' bello
Ma è la copia identica del primo.. Dopo 4 anni mi aspettavo qualcosa di +
E cmq nonostante questo, essendo uguale nn potrà mai eguagliare la bellezza del gioco e della storia del primo
Perdipiù mi scatta!
4 anni?
e cambia scheda video e non dare la colpa ai giochi...
a me sinceramente piace molto anke graficamente lui è fatto meglio che nell'1... poi dai la storia è sempre intrigante anke se, detto tra noi, ci sto capendo poco o nulla LOL
A ME NON SI ISTALLA!!!!!
se lo hai originale riportalo al negozio,io come detto ho 3 lettori CD ma se avevo solo il 52x ero fregato anche con la patch non parte il disco da li.
finito ieri.
veramente bello ed esaltante...
certo che la lunghezza di sto gioco è scandalosa!
può essere che sia io ad essermi fatto ormai le ossa ma mi è addirittura parso più corto del primo.


MA CHE PC HAI?



diciamo ch'è più facile del primo ecco perchè pare più corto.

trovi subito un disastro di armi e non ci sono sequenze complicatuccie come il Ragnarok del 1° dove te lo dovevi fare con 2 pistolette contro 10 persone che sparano.

Poi a me sembra anche più lungo del primo....gioco 5 minuti....si blocca,resetto....rigioco altri 5 minuti...si riblocca,riresetto...e mi è passata la voglia poi.

Di questo passo ci metto 2 mesi.
lk' unico momento 1 po difficile mi sembra

Spoiler

svegliato in ospedale a scappare senza armi



... ce l'ho fatta... mi sono copiato il secondo el il terzo cd sul disco fisso ed il gioco è fatto...

io ci metterò almeno sei mesi a farlo...
si ma è assurdo che uno deve rippare i cd originali per giocare...
finito
1 sola parola
&


L'ho dovuto fare con desperados perche' avevo clonecd installato...ho detto tutto
Ma per chi ha la versione inglese c'e' la possibilità di una traduzione in qualche patch?
Molto spettacolare camminare in bullettime e nel contempo sparare con l'M4Carabine nel petto dei nemici
Ah, avete letto delle due mappe ufficiali aggiuntive giocaili solo se si è finito il gioco?

http://www.rockstargames.com/maxpayne2/downloads/MaxPayne2BonusChapters.zip


si
Mi è arrivato qualche minuto fa: ora lo sto installando, presto non ci sarò più per nessuno.
Cavolo! è incredibilmente divertente :cool2:


Mi dà un solo problema: mentre gioco i programmi in background non funzionano più bene (il "mulo" impazzisce), mi succhia le risorse di rete e la condivisione della connessione non va più......boh, che stranezza.