Attualmente questo forum è quasi vuoto, abitato solo dai pochi interessati fin d'ora a un gioco che uscirà fra qualche mese; ma quando sarà il momento in questo forum si creerà una grande community, che, come tutte le grandi community, sarà composta da "bravi" e "cattivi". Tutto questo andrà a formarsi su un blocco di fondamenta che altri non è che i postatori attuali, che diverranno i futuri GM, scripter ecc. ecc. È quindi più che fondamentale che questo "zoccolo" sia il più compatto e solido possibile, così da permettere un buon funzionamento della community.
Fino ad ora ho visto solo un pugno di persone postare (sempre meglio poche ma buone ) e vorrei che ci riunissimo su questo post per discutere della community che presto (si spera) si verrà a creare.
Io non sono un giocatore normale perchè faccio parte di un team di sviluppo moduli per NWN(vedi il link nella firma) cmq potete contare sulla mia presenza giornaliera qua dentro(il primo forum che leggo però è quello di Baldur's Gate, ci sono affezzionato troppo)
Presente, anke io faccio gia parte di qualcosa (basta leggere la firma ) Cmq sono disponibile per tutte le domande tecniche che avete al riguardo di NWN