[MASTURBAZIONE MENTALE IMPORTANTE]Sulla Community

Rimembrando i tempi in cui c'erano le discussioni a 4 con Alcor, Antares e Blade ... eccomi a postare.

Anche io sono un Adrenaline Master ... in più sono un membro della comunità di BGItalia ... quando uscirà NwN sarò conteso?
bei tempi quelli...sembrava che stavamo al tavolo della locanda del braccio amico con 4 boccaloni di birra avanti...
beh io mi limito a giocare, non so fare tutte quelle fikate informatiche, non so programmare e non so editare, insomma, sono un ignorantone netgamer.
Ma posso dare un grandissimo supporto morale, o semplicemente inserirmi nella lista degli affezionati dopo che sia uscito il gioco
cmq io sono con voi, se non in senso pratico almeno in teoria.
CI SONO!!!

Ciao Blade

Ed allora Benvenuto
Benvenuto Fudo
ecchimme.

adesso paciugo un po' con il toolset poi vi dico.
Ciao Xim, benvenuto io ci ho provato ma non ho capito nulla di quel beneamata toolset
posso dare una mano ankio se volete
nemmeno io so scriptare o aggeggiare con roba informatica varia....

pero' se non vi da fastidio aspetto con voi che esca

tranquilli mi metto in un angolino buono buono e non disturbo
-11 ad nwn
e con l'editor si fa bg3 (sogno?)
ci sono anche io ... arrivo quando il gioco è appena uscito
Bhè sinceramente io non sò fare un cacchio.
Toolset? ha ha ha non fatemi ridere.....ho problemi perfino a finire il primo capitolo...
Cmq se cercate una persona per pulire i bagni sono quì.
Vi giuro ke non disturbo e non sporco molto, ho solo bisogno di amore
Ci credo poco, ma vabbè, dai, puoi restare
Tho!! Ve chi si rivede??
Hanno spostato il forum di BG2 qua dentro??

Io aspetto di avere qualche soldino da sputtanare in un computer nuovo, perchè con questo che mi ritrovo, dubito di riuscire a giocare ad un qualsiasi gioco dell'ultima generazione!!

(VooDoo5 5500!! Sarai sempre mitica!!)

Ci becchiamo presto!!

Un saluto particolare a Blade, Ocsol, Antares,Lo Svizzero e Sir Black(<--hai un gran sito internet!!)
una community sta su un forum dello stesso "shard" che ospita il server solitamente.

Pignolo....

Realista...
Ok, diamo fuoco al forum allora.