Masterchef anyone? [14now]

vediamo le sfde, per ora è passato di tutto
dal punto di vista televisivo ste prime puntate sono sempre na palla...invece quest'anno un po meglio dai.

vediamo ste sfide cosa sono.

c'e' il tipo che sa tutto che e' pronto per il secondo posto
meno casi umani del solito bisogna dire, almeno quello

[QUOTE=darthrevan;20281275]meno casi umani del solito bisogna dire, almeno quello :asd:[/QUOTE]

bhe oddio :asd:

a me invece le puntate lulz di selezione sono sempre piaciute

non capisco comunque come abbia fatto la gente a non trovare le cose in quella dispensa super fornita :rotfl:

non trovare il burro :lol: oppure quella che ha preso il pesce spada e non lo sa distinguere dal tonno :lol:

ah pure la cosa del tutto suicida di fare piatti inventati sul momento :rotfl: o con combinazioni del tutto assurde :asd:

cioè se dovessi fare io una prova del genere, farei un piatto provato mille volte e che so fare alla perfezione, possibilmente non con 2 mila ingredienti visto il tempo.

palese comunque che alcuni li fanno passare solo per lo “show” che porteranno :asd:

Supermario, johnny deep, herbert ballerina
viste le prime 3 (la prima era il filmino dei 3 chef)

Se devo puntare sulla skill, punto tutto il dottorando in chimica salcazzo, è un cazzo di pro si vede

Però, per personaggio...meh difficile, ma il tipo con gli occhiali da sole mi ha fatto abbastanza morire

"scalogno? cipolla rossa!..."

alcuni solo guardando i piatti, quelli che han fatto vedere veramente 10s, non so come siano passati mah vabeh.

L'americano di 65 anni non passerà mai dai
devo ancora decidere se il cosplayer di Johnny Depp mi sta sulle palle oppure no

comunque potrebbero evitare di dedicare, nelle selezioni, interi quarti d'ora ad alcune persone e non cagare manco per sbaglio, altri
cioè, chissà chi cazzo passerà alle sfide dei grembiuli grigi!

o chi arriverà nei primi 10, se inquadri SEMPRE i soliti 5-6
vista la terza e vista la master class.

Alcuni mah paiono un po' tirati mi pare.

Il cosplayer mette il sale come il tipo su youtube
A me sta simpatico, anche la china fa morire
Fuori supermario
già, peccato... era una buona dose di disagio che qualche perla l'avrebbe tirata.

L'americano che porta la pasta in bianco

Bon io tifo Igor anche se ad occhio esplode alla prima prova un attimo piu tosta, daghe vecio
il saputello e' una spanna avanti a tutti

fallira' miseramente
La mini-biondina sempre inquadrata
simpatica come un calcio nei marons, ma pure gli altri
Ma le siciliane le pigliano tutte acide cosi?

Cazzo hanno cacciato il biondino che sembrava fortissimo

L'americano quanto va avanti
MADONNA ma cos'è la settima puntata
Cavolo che eliminazione...
anche l'ultima uscita tanta roba
Ad aquila ormai scrivono aquila anche in sovraimpressione quando parla da solo

Aquila, 25 anni

mi stava sul cazzo sto irish..bene che sia uscito.

ogni volta si creano "i miti" tra di loro e poi vengono buttati fuori

[QUOTE=pesanze;20293542]Ad aquila ormai scrivono aquila anche in sovraimpressione quando parla da solo :rotfl:

Aquila, 25 anni

:rotfl:[/QUOTE]

:rotfl: