vediamo ste sfide cosa sono.
c'e' il tipo che sa tutto che e' pronto per il secondo posto

[QUOTE=darthrevan;20281275]meno casi umani del solito bisogna dire, almeno quello [/QUOTE]
bhe oddio
a me invece le puntate lulz di selezione sono sempre piaciute
non capisco comunque come abbia fatto la gente a non trovare le cose in quella dispensa super fornita
non trovare il burro oppure quella che ha preso il pesce spada e non lo sa distinguere dal tonno
ah pure la cosa del tutto suicida di fare piatti inventati sul momento o con combinazioni del tutto assurde
cioè se dovessi fare io una prova del genere, farei un piatto provato mille volte e che so fare alla perfezione, possibilmente non con 2 mila ingredienti visto il tempo.
palese comunque che alcuni li fanno passare solo per lo “show” che porteranno
Se devo puntare sulla skill, punto tutto il dottorando in chimica salcazzo, è un cazzo di pro si vede

Però, per personaggio...meh difficile, ma il tipo con gli occhiali da sole mi ha fatto abbastanza morire

"scalogno? cipolla rossa!..."

alcuni solo guardando i piatti, quelli che han fatto vedere veramente 10s, non so come siano passati

L'americano di 65 anni non passerà mai dai

comunque potrebbero evitare di dedicare, nelle selezioni, interi quarti d'ora ad alcune persone e non cagare manco per sbaglio, altri
cioè, chissà chi cazzo passerà alle sfide dei grembiuli grigi!
o chi arriverà nei primi 10, se inquadri SEMPRE i soliti 5-6
Alcuni mah paiono un po' tirati mi pare.
Il cosplayer mette il sale come il tipo su youtube

A me sta simpatico, anche la china fa morire

L'americano che porta la pasta in bianco

Bon io tifo Igor anche se ad occhio esplode alla prima prova un attimo piu tosta, daghe vecio

fallira' miseramente

Cazzo hanno cacciato il biondino che sembrava fortissimo

L'americano quanto va avanti

Aquila, 25 anni

ogni volta si creano "i miti" tra di loro e poi vengono buttati fuori

[QUOTE=pesanze;20293542]Ad aquila ormai scrivono aquila anche in sovraimpressione quando parla da solo
Aquila, 25 anni
[/QUOTE]