[QUOTE=MC_;20038792]Davide eliminato da un piatto impossibile :|
Come fanno a pretendere di esser una sorta di “talent scout” se di fair di stagione in stagione c’è sempre meno?
Cazzoni graziati ad oltranza e la, poca, gente seria (non mi riferisco a Davide) falciata istant per mezzo errore/prova impossibile/svantaggi arbitrari assurdi.
Gli stessi aiutini durante le prove c’è gente che ne prende aoe di grossissimi e chi si deve accentate di mezzo tip :|[/QUOTE]
Come nella quinta edizione, quando il macellaio venne eliminato con la zuppa con 40 ingredienti. Mi spiace per Davide, era il mio preferito
[QUOTE=MC_;20038792]Davide eliminato da un piatto impossibile :|
Come fanno a pretendere di esser una sorta di “talent scout” se di fair di stagione in stagione c’è sempre meno?
Cazzoni graziati ad oltranza e la, poca, gente seria (non mi riferisco a Davide) falciata istant per mezzo errore/prova impossibile/svantaggi arbitrari assurdi.
Gli stessi aiutini durante le prove c’è gente che ne prende aoe di grossissimi e chi si deve accentate di mezzo tip :|[/QUOTE]
ma infatti, il vantaggio della semifinale è stato troppo forte e marcato per eliminare qualcuno, non ricordo precedenti edizioni con cose così marcate, anzi, ricordo un vantaggio misero che ha anche messo in difficoltà lo chef della semifinale scorsa se non ricordo male.

si è visto più volte con Massari che gente anche skilled nel cucinare con i dolci è un incapace

e continuo a chiedermi "perchè", visto che ormai chi ambisce a essere cazzuto in cucina, usa un sacco di tecniche che vengono dalla pasticceria

grandissimo antonio, menu vicentino della madonna

il mio primo pesce

[QUOTE=Gambero;20037198]godo di più per le lacrime di mariateresa che per la vittoria di antonio
Ma soprattutto il menù della stronza…
Il viaggio con mio marito, la sicilia con mio marito, il piatto preferito di mio marito… dove cazzo è il marito che in balconata c’erano la sorella e quella cagacazzo della madre![/QUOTE]
ahahah è vero
Cmq si dai, assurdo il piatto di Davide…ma poi imho se n’era ben reso conto anche lui fosse impossibile e l’aveva mandata in vacca da subito
[QUOTE=ViPeRiS;20039818]Come nella quinta edizione, quando il macellaio venne eliminato con la zuppa con 40 ingredienti. Mi spiace per Davide, era il mio preferito[/QUOTE]
Veneto remembers

la 8 invece

pare la vogliano fare piu' tosta e piu' tecnica

Edit ah no ecco sta su sky boh vabbè
Servono milleduecento app?
[QUOTE=Nic6;20278777]daje! sapete se viene uploadato (gratis) lo streaming legalmente da qualche parte? na sorda di raiplay dico
Edit ah no ecco sta su sky boh vabbè[/QUOTE]
solitamente quando finisce viene riproposto in chiaro sui canali del digitale terrestre sky (la8 ), ovviamente se vuoi seguirla “live” c’è solo su sky e nowtv