[QUOTE=Phyton;20290907]il saputello e’ una spanna avanti a tutti
fallira’ miseramente [/QUOTE]
Boh credo sia la prima volta che ci sia un concorrente che dal primo giorno sia anni luce dagli altri.
Anche durante il pressure, alla fine gli han cagato il cazzo tanto per.

speriamo si sciolga un po cosi' la vince easy

[QUOTE=Sgigal;20294484]Intanto l’americano per il momento lo sta mettendo in culo a tutti superando le prove in scioltezza [/QUOTE]
Lo amo, lo vorrei come zio acquisito.
[QUOTE=Miktrix;20295071]Comunque zero figa sto anno… [/QUOTE]
Boh Valeria è una discreta figa (la versione un po’ ciociara un po’ eroinomane di una figa standard), peccato sia simpatica come una colica.
Federica si è effettivamente infighita (lol)
comunque aquila sempre il top (è il suo cognome eh)
btw ultime 4 puntate
WTFFFFFFF

[QUOTE=Vampir3z;20297765]comunque in questa edizione l 80% son studenti o disoccupati. Lo specchio dell Italia insomma [/QUOTE]
ma sai che ho avuto la stessa idea sui disoccupati?

Valeria

[QUOTE=Vardas;20297792]Maxwell 4D chess master [/QUOTE]
secondo me è scemo
Antonio gg skill
Adesso via la croupier
ecco si quella cristo mi sta proprio in culo, faccia da schiaffi
ce lo teniamo fino ai primi 6 7

aquila sembra sempre ben visto ed ha anche ritoccato l'estetica riducendo un po

appena antonio si è presentato alle selezioni e ha detto che era un chimico + quel fare freddo e calcolatore sapevo che poi durante la gara gli avrebbero fatto i soliti commenti scontatissimi "devi cucinare più con il cuore che con la testa", ce li avevano già in canna e appena ha fatto un piatto un po' sotto lo standard... taac

"ilda perché hai cucinato un pollo fritto così male?"
"colpa di max che non mi ha scelta per l'esterna, ovvio!!!"

la versione americana forse è la più bilanciata tra spettacolo e cucina, il problema è che sono americani quindi vedi cose lato food che spesso e volentieri chiedono vendetta o che un italiano medio fa da quando ha 5 anni aiutando la nonna
la versione australiana si concentra tantissimo sul cibo e i concorrenti praticamente sono delle comparse, non sembra neanche che sia una gara ma tipo un aula di insegnamento dove vige il "volemose bene"

so sa che è scriptato ma le ultime due eliminazioni han fatto vedere che restano coerenti sulla tecnica.
[QUOTE=Feror;20299583]la versione italiana si concentra molto sui concorrenti e ormai poco sul cibo, anche perchè sul cibo siamo arrivati già qualche edizione fa a livelli troppo “oltre”, cioè quando fai il caviale in salsa di plancton con contorno di salsa al latte di toro che te devo di
la versione americana forse è la più bilanciata tra spettacolo e cucina, il problema è che sono americani quindi vedi cose lato food che spesso e volentieri chiedono vendetta o che un italiano medio fa da quando ha 5 anni aiutando la nonna
la versione australiana si concentra tantissimo sul cibo e i concorrenti praticamente sono delle comparse, non sembra neanche che sia una gara ma tipo un aula di insegnamento dove vige il “volemose bene”[/QUOTE]
Concordo su tutto. Io guardo anche la versione USA e confermo che nelle ultime stagioni hanno trovato un buon bilanciamento, pochi insulti dei giudici ma anche nessuna necessità di creare finto astio tra i concorrenti.
Ci si concentra prevalentemente sul cibo e sulle sfide. In più fanno vedere parecchie preparazioni fatte dai giudici (ovvio sempre di fretta e misurate col contagocce, ma meglio quello che ascoltare uomini e donne mc edition).
E questo un po’ mi fa incazzare, perché appunto a livello di preparazioni, esterne (!) e anche livello medio dei concorrenti la versione italiana è ovviamente di molto superiore a quella USA, eppure devono infarcirla con sto teatro montato apposta per far sfogare la gente frustrata su fb… quando secondo me non ne avrebbe assolutamente bisogno