[Master Race Tools] PC Hardware (Part 3)

La parallela era anche per i cazzo di dongle per far girare il software proprietario.

Sul sito della Corsair ci sono le RAM DDR5 (ovviamente quelle a prezzo pieno) scontate del 25% con il codice DDR5-25 (per esempio 32 giga di ram vengeance 6400 CL32 con i leddini le paghereste 448 invece di 597)

Che poi non dite che me ne sto zitto

5 Likes

Che prezzo accattivante (nel senso che mi rende cattivo :ahsisi: ) :asd:

92 posts were split to a new topic: Di DLSS5, intento creativo, e l’odio come motore personale

È una merda allucinante, la cosa più brutta e offensiva che io abbia mai visto in un videogioco. Se amd dorme meglio che continui a dormire.

3 Likes

Ho appena visto il video di Digital Foundry e ho appena perso TUTTO il rispetto che avevo per loro. Sono 15 minuti di pubblicità della nvidia. Ricordatevelo da oggi in poi quando guardate un video loro. Se mi comparisse il padreterno a giurarmi che non sono stati pagati, non ci crederei.

Non l’avevo visto, Crimson Desert mi è andato in aceto grazie alla campagna elettorale di Gramas

1 Like

Ma il fsr non c’entra un cazzo con sta roba. L’hanno chiamata dlss perchè sì. In realtà è un filtro di instragram sui giochi.

“Apply the AI slop filter” said absolutely no one, ever

Tra l’altro mica è colpa di AMD se i dev non implentano le versioni più nuove del FSR nativamente nei loro giochi eh, quando nvidia continua a fargli le marchette (alla Remedy poi, che sono andati esclusiva Epic, la software house più puttana di tutte le software house :rotfl: )

1 Like

snomma :asd:

Sì in effetti non basta distruggere la artistic vision dei giochi lo dobbiamo fare pure coi film

1 Like

Eh sì saranno sicuramente gli artisti che hanno lavorato al gioco a prendere questa decisione, mica le suit.

Ma stai trollando?

1 Like

ovviamente il secondo video si riferisce a questo:

che sembra un “dovevamo aspettare di vedere le opinioni della massa prima di averne una nostra” che boh a me sembra ancora peggio ma vabbè, non l’ho ancora visto tutto :asd:

Questo SSD fornisce memoria aggiuntiva alla GPU escludendo la RAM: sarà la soluzione alla crisi? | Hardware Upgrade Questo SSD fornisce memoria aggiuntiva alla GPU escludendo la RAM: sarà la soluzione alla crisi? | Hardware Upgrade

Qualcuno di studiato spiego meglio, non riguarda il gaming comunque

mi pare spiegato tutto nell’articolo

è storage veloce per accesso diretto da parte della gpu

non vedo come possa “risolvere la crisi” ma direi che è un titolo a cazzo di cane

Ma digital foundry è un pezzo che sono dei turbopagliaccetti da competizione.

Fa ridere perchè ho idea che la banda passante e la velocità di un ssd siano una frazione di quella della ram, ma vabbè :asd:

Già è una tragedia quando non ti basta la vram della scheda, figurarsi se devi usare un ssd :rotfl:

Quella roba gira dai tempi del lancio della ps5. Mah, sicuramente non sistema

Sonic2: He's Baaack!

2 Likes

Le notizie della mia morte sono grandemente esagerate

2 Likes