Di DLSS5, intento creativo, e l'odio come motore personale

Io comunque lo trovo tecnicamente interessante. Non mi stupisce poi che richieda una 5090 aggiuntiva in coppia ad una 5090 primaria.
Quello che sono curioso di vedere è quanto e come perde consistenza durante i frame sulla stessa macchina, e quanto perde consistenza tra macchine diverse.
In ogni caso è una roba che non ha senso, per chi sa quanto, che venga implementata nei vg che sono destinati ad un pubblico di maassa. Che fai spendi risorse (perché le devi spendere, devi lavorare e selezionare cosa far fare all’ai, come, dove) per aggiungere ad un titolo una funzione che useranno in 10 al mondo? No sense.
Viceversa, come dicevo nell’altro thread, la randomizzazione penso sarà applicata.
In sostanza, del viso in sé per sé di un pg penso interessi poco sopratutto a quel costo computazionale. L’applicazione di una tecnologia similare a tutto quello che è secondario è un’altra questione.
Il mio approccio comunque è che lamentarsene o meno non cambia un cazzo. Si può comprare e non comprare.
Io nVidia non l’ho comprata, soldi non glie ne ho dati e non glie ne darò, e comunque è un impatto totalmente nullo sulla strada che ha preso sta cosa, più che parlarne male non credo si possa fare, ma degli aspetti tecnicamente interessanti imho ci sono non applicati necessariamente al videogioco ma per esempio al cinema.

2 Likes