Puo’ essere che è la mia ad essere difettosa? Io non seguo molto pero’ mi ricordo di aver letto recensioni all epoca e nessuno citava il rumore per cui ho pensato che fosse una cosa standard
Ora mi guardo qualche video va cerco di capire se mi hanno fatto il proverbiale buono
Perchè non è compatibile con gli Hackintosh, se no avrei optato assolutamente su quella anche perchè cmq ho un monitor a 75 hz, quindi non è che devo generare 200 fps…
Si è collettivamente deciso che da ora in avanti qualsiasi richiesta in merito all’hardware, componenti e balle varie andrà postata in Tech Zone.
Per il momento questo thread rimane aperto e in questa sezione, ma a breve si deciderà come procedere in merito (se spostarlo lì o chiuderlo con l’invito a postare nella sezione dedicata), quindi l’invito è di provare a prendervi l’abitudine da subito.
Già che ci siamo, sarebbe gradito se differenti tipi di richieste/discussioni fossero separate in thread distinti, anziché fare un mega-contenitore di tutto.
Si, potrebbe esserci la vapor chamber difettosa, ma dovresti anche vedere temperature alte.
Se hai un minimo di manualità puoi pensare di comprare un dissipatore - sempre ad aria - da sostituire a quello originale; devi trovarne uno compatibile però.