[Master Race Tools] PC Hardware (Part 2)

Puo’ essere che è la mia ad essere difettosa? Io non seguo molto pero’ mi ricordo di aver letto recensioni all epoca e nessuno citava il rumore per cui ho pensato che fosse una cosa standard

Ora mi guardo qualche video va cerco di capire se mi hanno fatto il proverbiale buono

io ho la 2070 super ed è estremamente silenziosa, fa un rumore tipo venticello fresco :asd:
a logica pure la tua dovrebbe esserlo

Bello vedere come Nvidia castra in modo indegno le proprie schede vendute a prezzi esorbitanti.

sti due mi stanno veramente sul cazzo dopo voglio vedere che pagliacciata di video hanno fatto

alla fine bastonano nvidia ma il titolo e la copertina sono totalmente clickbait , bella merda

Ma usata? Mai vista una 6800xt a 510 nuova, io la comprerei instant

nuova è prezzaccio, usata col cazzo, la trovi nuova sulle 650.

No è usata ovviamente, ma mi sembra un ottimo prezzo in tutti i casi…
Si nuova sta su quelle cifre, ma 150 euri in piu non sono robetta…

2 Likes

Le 6800xt si trovano sotto i 600 euro se ci stai un attimo attento, secondo me a quel prezzo conviene prenderla nuova.

1 Like

boh, 150€ di sconto sull’usato, io la compro nuova che almeno son sicuro che per minimo due anni se scoppia una scheda non la devo ri-pagare

ma piuttosto che prende una 6800xt usata perché non prendere una 6750xt nuova ?

1 Like

la 6800xt se non ricordo male è sensibilmente meglio.

ricordo male?

si si ovviamente è meglio però la differenza di prezzo sul nuovo secondo me rende più appetibile una 6750xt rispetto alla 6800xt

1 Like

ah sisi, sicuramente!
infatti anche io consiglio 67x0xt come “vorrei comprare una scheda decente, cosa compro?”

1 Like

Perchè non è compatibile con gli Hackintosh, se no avrei optato assolutamente su quella anche perchè cmq ho un monitor a 75 hz, quindi non è che devo generare 200 fps…

la 6700xt è compatibile però, mi pare di ricordare.

P.S.A.

Si è collettivamente deciso che da ora in avanti qualsiasi richiesta in merito all’hardware, componenti e balle varie andrà postata in Tech Zone.

Per il momento questo thread rimane aperto e in questa sezione, ma a breve si deciderà come procedere in merito (se spostarlo lì o chiuderlo con l’invito a postare nella sezione dedicata), quindi l’invito è di provare a prendervi l’abitudine da subito.

Già che ci siamo, sarebbe gradito se differenti tipi di richieste/discussioni fossero separate in thread distinti, anziché fare un mega-contenitore di tutto.

2 Likes

dai dai dai che diventiamo gli aranzulla dei forum e poi abbiamo i boomer che vengono a chiedere consiglio su come fare le cose :hand_with_index_finger_and_thumb_crossed: :asd:

1 Like

No no, navi 22 e 24 si (quuindi 6600/6800/6900 e relativi moidelli x50), navi 23 no (quindi 6700 6500 e relativi x50 no)

1 Like

Si, potrebbe esserci la vapor chamber difettosa, ma dovresti anche vedere temperature alte.

Se hai un minimo di manualità puoi pensare di comprare un dissipatore - sempre ad aria - da sostituire a quello originale; devi trovarne uno compatibile però.

Arctic Freezer di solito sono delle buone scelte.

Sono uscite le review del 7800X3D venite a spalare merda su amd in tech zone ;D