[Master Race Tools] PC Hardware (Part 2)

Ed ancora posta…

o/

è come mettere la polvere sotto al tappeto… la notte, pochi secondi prima di dormire, in cuor tuo, sai che i cavi sono disordinati :sisi:

how i sleep knowing my cables are safely out of airpaths and won’t bulge even in case of an earthquake

qualcuno ha idea di quanto si può chiedere per un pc con un i9 9980xe, 2x 2080ti, 64 giga di ram, asus x299 sage praticamente mai usato?

ti offro 120€ per una 2080ti :asd:

Così, a spanne, senza controllare, 1200? forse un po’ meno?

ammetto di stare sparando a sentimento.

Anche 120€ sono fuori dal tuo budget.

ho guardato, 250 non sono un prezzo così fuori di testa, pensavo valessero ancora qualcosa di più onestamente.

son stato troppo alto allora, c’hai 500-600€ di gpu, il resto meh, se ci fai 1k son già tanti me sa

non è roba mia, è un pc in studio che si era fatto comprare un ragazzo che è durato tipo tre mesi dopodichè la macchina è rimasta li per anni senza che se la cacasse nessuno, io in realtà sono un esterno ma la proprietaria mi ha chiesto se davo un occhio che non trovava più neanche l’ordine con la lista dei componenti.
comunque dubito valga solo mille euro, io a spannucce le ho detto di chiedere 1800, però oltre a non essere per nulla avvezzo al mercato dell’usato non ho neanche fatto grandi ricerche, mi son limitato a farle una lista dei componenti, a dare una pulita e farle un paio di foto.

Il problema di quella macchina non è neanche il costo di acquisto: qualche anno fa era un toppissimo di gamma e ancora oggi fa il culo a molti pc là fuori. Il problema è il consumo ABNORME di energia elettrica. Tralasciando le 2080 in sli, quella cpu consuma da sola come tutto il mio pc.

Peccato perchè altrimenti lo avrei comprato per mio fratello.

non avevo guardato il prezzo del processore - altri 600€

fan 1100 per schede e processore - aggiungi il resto, ed aggiungi il fatto che quel processore costa una sassata e mezzo, ma non li vale per un cavolo, e secondo me se lo vendi a quella cifra ti arrestano per truffa, falso in bilancio e aggiottaggio :asd:

si sono viste le nuove schede ? a no :asd:

buon backup world day

ma questa bella notizia, perché non postarla su tech zone ;D

Sec voi se chiudo una rx6800xt a 510 euri per sostituire la mia ormai vetusta rx580 faccio un buon affare, considerando gaming a 1440p e un processore i7-9700?

Eh, è una bella domanda: a breve dovrebbe uscire la 7700xt, e se andasse uguale con 100W in meno di tdp? (non ho idea della differenza di costo però)

ah minchia, addirittura un topic, era più da thread breaking news forse :asdsad:

1 Like

se aspettano un’altro po’ fanno uscire direttamente la serie 8000 , grande AMD continua cosi’ :dentone:

non lo so se e’ il thread giusto

io ho una rtx 2080 super comprata un paio d’anni fa
a livello performance va bene per quello che ci faccio, pero’ sotto sforzo e’ rumorosa come un cazzo di elicottero al punto che devo stare con le cuffie (e quindi non sento il ragazzino che piange)

sono tutte cosi’ e mi devo rassegnare o adesso ci sono schede con le stesse performance ma meno rumorose?

1 Like

ovviamente non sono tutte così quelle più recenti

1 Like

Ma in realtà è una vita e mezzo che non sento gpu elicottero.

1 Like