Ma esattamente perchè dite che ha 3 anni?
Al massimo sono 2 e se consideriamo che erano introvabili potete tranquillamente aggiungere 6 mesi alla data di lancio ![]()
Ma esattamente perchè dite che ha 3 anni?
Al massimo sono 2 e se consideriamo che erano introvabili potete tranquillamente aggiungere 6 mesi alla data di lancio ![]()
presentate ottobre 2020 , vabbe’ facciamo 2 anni e mezzo :v
con un budget cap la scimmia del prodotto appena uscito va soppressa ![]()
@anon20055624 Ho appena visto l’HW News di GN, ASUS vuole spingere le MB con i pin d’alimentazione sul retro…sembra fico, se non altro per il cable management
.

Compatibilita’ dei case sara’ un disastro pero’ ![]()
Si l’avevo vista e non ho postato nulla al riguardo perchè sto facendo un attimo il punto della situazione sul forum Tech Zone che vorrei sistemare e rendere più interessante per tutti. Anzi probabilmente cercerò qualcuno disposto a darmi una mano.
D’altronde non è che si può parlare di qualsiasi cosa che esce a livello hardware in questo thread.
Tornando alla MB il vero problema saranno per l’appunto i case, all’inizio ce ne saranno pochi e costeranno un boato.
tutti col dremel a fare i buchi POGGERS

si però la comodità ripagherà ampiamente il salasso ![]()
Nel case mica ci mangi o te lo guardi prima di andare a letto per vedere se i cavi si sono mossi.
Fermo restando che ormai anche i case economici ti danno la possibilità di gestire i cavi in maniera più che ottimale, buttarsi subito a pesce su quello che sicuramente diventerà il nuovo format standard delle schede madri, è un inutile suicidio economico perchè sia le MB che i case costeranno di più.
In before, la compro appena uscita.
La faccia come il culo
https://www.hdblog.it/nvidia/articoli/n568077/nvidia-chatbot-chatgpt-gpu-criptovalute-mining/
se serve un mod per tech zone, io mi propongo visto la sezione ad alta latenza. ![]()
Ok ormai l hai detto, se poi non mi dai una mano ti mangio il cuore.
Sei stato aggiunto come mod di tech zone, poi se ci becchiamo su discord ti propongo il mio piano per annichilire tomshardware ed HDblog.
Hai verificato che avesse almeno una 7900xtx prima di accettare la candidatura?
Non vorrei sbagliarmi ma credo abbia una misera 970
Mod della sezione Pc Master Race un utente che si è più volte fatto vanto d’esser in modalità trex… ![]()
corretto
puoi dirlo forte
viva le braccine, ammorte nvidia e amd (ho comunque un 5900x e 64GB di ram
)
970 ![]()
E posta… ![]()
Pure mod… ![]()
potrebbe salvarsi solo mostrando un cable management coi fiocchi ![]()
Comunque facciamo sempre in tempo a defenestrarlo se inizia a postare solamente news su gpu usate da ebay.
ho un lianli O11d XL, i cavi stan tutti buttati accazzo dietro ![]()