Per voi che non sapete assemblare neanche un raspberry, oggi, non sapendo che fare, mi diletterò ad infilare una gloriosa R9 390 nello sharkoon C10, affiancandola ad un potentissimo ryzen 5600g, al cui interno posizionerò un sdd ed un hdd.
Cable management part 2
?
Ho appena comprato una 6650xt per sostituire la buon vecchia 1070.
Ho già chi me la compra e a conti fatti ho speso in tutto 150€
quanto mi date per la mia 1080ti? ![]()
Avvio del PC fallito! Non mi succedeva da anni!
se paghi le spese di spedizione te la ritiro gratis ![]()
[quote=“M][B-BuTcH3R-, post:84, topic:835738, username:cfd4d6db1346a9f829d288b829185df8”]
Ho appena comprato una 6650xt per sostituire la buon vecchia 1070.
Ho già chi me la compra e a conti fatti ho speso in tutto 150€
[/quote]
Booh l’ho installata con gli ultimi driver e in Minecraft mi fa 35-40fps contro i 60fps della 1070
EDIT: Ok è un problema noto di amd con Opengl…
EDIT 2: Risolto con un mod (Sodium)
Ma parlando di FSR, si sa qualcosa riguardo al fatto che fsr 3.0 possa essere supportato anche dalla serie 6x00, oppure sarà solo per le nuove 7x00?
Ma per quale motivo non dovrebbero essere supportate? FSR funziona anche su nvidia.
Finchè le schede non avranno hw dedicato…
primo commento del creator del video:
I forgot mention this in the video, but more specifically when ppl buy an expensive new card. It’s normal to just go for nvidia because they are the standard.
![]()
adesso tiro una madonna che viene giu’ pure dio … ma cosa stracazzo compro che quei pagliacci di AMD non hanno fatto uscire un cazzo di modello medio , hanno fatto uscire 6 mesi fa’ la 7900 overpriced a merda e poi il nulla ? che cazzo devo comprare la serie 6000 vecchia di 3 anni per svuotargli i magazzini ? ma morissero gonfi mortacci loro
ecco appunto la stronzata , classico video clickbait senza senso , come il 90% dei video fatti da questi " creators "
Boh… io ho appena preso una rx6700 e va benone ![]()
mi sta sul cazzo comprare una gpu vecchia di 3 anni ancora overpriced , che poi vadano benone ci mancherebbe anche
Overpriced non tanto dai. Alla fine l’ho pagata 300€ e direi che per giocare a 1440p ad un buon framerate ci sta.
Alla fine avevo pagato una cifra smile per la rx580 presa anche quella un paio d’anni dopo l’uscita.
edit: detto una cazzata… pagata 400.
Comunque imo. Worth the price.
Bumpo anche io la 6700xt, alla fine per circa 100 euro in più di quanto avessi speso per la mia rx480 black edition (una rx580 con un anno e mezzo di anticipo) ho una scheda che ti fa giocare anche in 1440p, che non m iserve a nulla.
4 anni abbondanti assicurati in 1080p pure con questa.
worth ok ma mi fa’ girare le palle comprare un prodotto vecchio di 3 anni perche’ devono svuotare i magazzini e non lanciano ancora le gpu medie della serie 7000 ( stessa cosa nvidia eh ) mi girano le palle